L'Isola dei Famosi 14 diretta streaming #Isola 2019






Archive for Dicembre, 2018


Manca poco più di un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 2019 in programma il 24 gennaio. Facciamo il punto della situazione e vediamo, ad oggi, chi dovrebbe salpare sulle spiagge dell’arcipelago di Cayo Cochinos cercando di riassumere tutti i vari rumors che circolano in Rete.

Sono il corsa per un posto sull’Isola 14: Fariba Teherani (madre di Giulia Salemi del Grande Fratello VIP 3 nonché finalista di Pechino Express), Akash Kumar (modello e concorrente di Ballando con le Stelle), Gegia (attrice ed concorrente del reality Rai Ritorno Al Presente), Jeremias Rodriguez (fratello di Belen ed ex-concorrente del Grande Fratello Vip), Wanda Fisher, Viola Valentino e Riccardo Fogli (cantanti ed entrambi concorrenti di Music Farm), Marco Delvecchio (che sarebbe al terzo programma dopo Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance), Grecia Colmenares e Filippo Magnini (ex-nuotatore ed ex-concorrente di Celebrity Masterchef)

Per quanto rigurda il toto-inviato invece sembrano essere in lizza Daniele Bossari e Walter Nudo (fresco di vittoria al Grande Fratello Vip 3). Chi di loro la spunterà?

L’Isola dei Famosi 2019 salvo imprevisti dell’ultimo momento inizierà giovedì 24 gennaio e sarà condotta da Alessia Marcuzzi ma sul web a partire già dall’8 Gennaio riprenderà lo spin-off Saranno Isolani.

Saranno Isolani andrà in onda fino al 17 gennaio 2019 e racconterà le vicissitudini di 10 concorrenti che in un bosco della maremma vivranno disagi e prove giornaliere con l’obiettivo di partecipare all’Isola dei Famosi. Ma solo il pubblico tramite televoto potrà decidere chi potrà salpare alla volta dell’avventura isolana. Un pò come successe lo scorso anno dove al rush finale arrivarono Franco Terlizzi e Deianira Marzano.

La classifica di preferenza avverrà secondo questo criterio: 90% televoto e 10% punteggio prove. I 4 concorrenti con il punteggio più alto (2 donne e 2 uomini) avranno l’accesso alla prima puntata dell’Isola per sfidarsi, tramite televoto, ed aggiudicarsi la presenza nel programma ma solo uno diventerà concorrente dell’Isola a tutti gli effetti.

 

site statistics