L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for gennaio, 2018


Dopo l’annuncio shock di Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana a Villa La Palma, nei tre giorni antecedenti all’inizio dell’Isola dei Famosi 13, Mediaset ha deciso di indagare sull’accaduto. Nessuno dei concorrenti inoltre in diretta ha smentito la Henger.

A Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha letto il comunicato ufficiale Mediaset su Eva Henger che ha accusato Francesco Monte di aver fumato marijuana a Villa La Palma, nei tre giorni antecedenti lo sbarco a Cayos Cochinos.

Al momento le immagini scagionano Francesco Monte, ma se verranno confermate le accuse per Francesco Monte ci sarà inevitabilmente la squalifica dal reality di Canale 5. Ecco il comunicato completo ufficiale Mediaset: (altro…)

video-isola-11

Il video della puntata n. 2 completa ed integrale del 29 gennaio 2018 dell’Isola dei Famosi 13. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

La seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13 inizia con un litigio tra Eva Henger e Francesco Monte. L’attrice, nominata dal Mejor della settimana, è arrabbiata e accusa Francesco di alcuni comportamenti avvenuti durante le giornate trascorse prima dell’inizio del reality. Più precisamente di aver fumato marijuana.

E’ il momento della prova ricompensa e il premio è un piatto di lasagne. Le due squadre devono recuperare le bandiere e riportarle sulla spiaggia. Nonostante la prova venga annullata per irregolarità da entrambe le parti, non verrà ripetuta: la ricompensa viene data a tutti.

Viene presentato al pubblico il nuovo concorrente: Simone Barbato. Dovrà vivere nella giungla, rubare cose ai Pejor senza farsi scoprire dagli altri. In caso di fallimento, andrà in nomination. (altro…)

Chiara Nasti ha abbandonato l’Isola dei Famosi 13

Gen 29, 2018 Autore: isola | Categoria: News

La fame, la stanchezza e il freddo iniziano a farsi sentire all’Isola dei Famosi 13. Un concorrente in particolare si è trovato completamente impreparato e ha deciso di lasciare il gioco. Si tratta della giovanissima influencer Chiara Nasti.

Nei primi giorni la ragazza ha mostrato uno spirito positivo ma poi sono iniziati i primi disagi e i primi litigi. In questi giorni, infatti, Chiara è scoppiata più volte a piangere lamentandosi più volte con i naufraghi dell’Isola e con la Produzione del reality:

“Siamo bagnati, come si dorme in queste condizioni? Io ho già mal di gola, non mi sento bene. Mi manca il sole, per asciugare le cose. Come dormiamo?… Stanotte è stata la più brutta da quando siamo qui, perché c’era vento, pioggia, freddo. È proprio difficile, a me è venuta una crisi che ho quasi pensato di volermi ritirare, perché è stata un po’ impossibile”.

Lunedì 29 gennaio 2018 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 2 dell’Isola dei Famosi 13 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sul nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 13:

Ieri pomeriggio Francesca Cipriani ha avuto uno svenimento. Immediatamente i suoi compagni d’avventura le sono corsi in aiuto, così come i medici della produzione dell’Isola dei Famosi 13 che hanno cercato di fargli riprendere conoscenza. Visti i scarsi risultati però, hanno deciso di portarla momentaneamente via dall’Isola.

La showgirl è svenuta a causa della fame. Proprio quando gli altri naufraghi stavano cercando di tenere sveglia la Cipriani, Chiara Nasti, spaventatissima, è scoppiata a piangere: “Ragazzi, vi prego aiutiamola, io non ce la faccio“.

Oggi, dopo aver fatto i dovuti controlli con i medici, la Cipriani è stata riportata sull’Isola del Peggiore. E, un po’ frastornata, ha ripreso la sua solita routine, i suoi soliti scherzi e i suoi soliti atteggiamenti.

Esattamente come l’anno scorso, anche questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi subirà una variazione del palinsesto nonostante gli ottimi ascolti dell’esordio, con 4 milioni 565mila spettatori pari al 25.46% di share.

La diretta settimanale in prima del reality condotto da Alessia Marcuzzi slitterà dal lunedì al martedì sera a partire dal 13 febbraio.

Questa decisione è dettata dal ritorno (a partire da lunedì 12 febbraio) dalla seguitissima serie-tv di Rai 1 Il Commissario Montalbano. Nonostente le nuove puntate previste siano solo due e saranno precedute da repliche di episodi precedenti, si prevede che la fiction sarà comunque seguita da milioni di italiani.

Due nuovi concorrenti sono pronti a sbarcare sull’Isola dei Famosi 13 nella puntata di lunedì. E’ il settimanale “Chi” a svelare i loro nomi.

La prima è Elena Morali, ex-pupa che perse lo scorso anno al televoto l’occasione per partecipare al reality. Il suo ruolo sarà quello di un vero e proprio fantasma in Honduras. Secondo le prime anticipazioni Elena vivrà, in un primo momento, rubando cibo e oggetto ai naufraghi e sarà molto interessante vedere le reazioni del gruppo.

Il secondo concorrente dovrebbe essere un comico, ma non è ancora stata svelata la sua identità. La Morali, tra l’altro, è fidanzata con un comico di Colorado, Gianluca Fubelli- Scintilla, con cui si sposerà ad aprile. Che sia proprio lui il secondo nuovo naufrago?

Francesca Cipriani ha avuto un vero e proprio attacco di panico durante il classico tuffo dall’elicottero che permette ai concorrenti di sbarcare sull’Isola dei Famosi. La showgirl ha quasi “aggredito” l’elicotterista.

Cipriani: “Non mi voglio buttare da qui, Ale. E’ troppo alto, non voglio morire. Aiuto. Voi siete pazzi”
Marcuzzi: “Franci, non prendertela con il pilota. Se non riesce a guidare succede una tragedia. Per favore stai tranquilla, non ti succede nulla”
Venier: “Io la capisco, anche io avrei paura e non riuscirei mai a buttarmi dall’elicottero. Fatela arrivare sull’Isola in un altro modo, dai”.

Alla fine, dopo aver ritardato il suo lancio di parecchi minuti, Francesca Cipriani si è fatta coraggio e ce l’ha fatta: si è buttata dall’elicotterio ed è arrivata sana e salva sull’Isola. (altro…)

video-isola-11

Il video della puntata n. 1 completa ed integrale del 22 gennaio 2018 dell’Isola dei Famosi 13. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X