L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for maggio, 2017


Brutto periodo per Paola Caruso, concorrente di Superviventes (versione spagnola dell’Isola dei Famosi) in onda su Telecinco. La ragazza è stata vittima di uno scherzo al limite del bullismo.

Paola è stata eliminata già alla seconda puntata ma ha ottenuto la possibilità di restare sull’isola come zombie, in una “zona muerta” su una sorta di palafitta in mezzo al mare dove è costretta a compiere piccoli furti per sopravvivere. Il maltempo, però, l’ha costretta a spostarsi dalla zattera sulla spiaggia dove ha subito la “vendetta” dal naufrago Kiko Jimenez.

Prima le ha buttato della della sabbia in faccia mentre l’ignara Paola dormiva. Quindi, le ha rubato il materassino. Per questo motivo la Bonas è scoppiata in lacrime durante la diretta del programma.

Dopo la vittoria a L’Isola dei Famosi 12, Raz Degan si prepara per portare il suo documentario chiamato “The last Shaman” al cinema. L’ex naufrago sta collaborando da ben 5 anni a questo documentario, della quale cura sia la regia che la scrittura.

I produttori esecutivi sono Luca Argentero e Lapo Elkan, e altre persone che, come ha affermato Raz Degan, formano una crew di tutto rispetto. In seguito all’esperienza sull’Isola dei Famosi, Raz ha così deciso di prendere la palla al balzo e far sbarcare il documentario al cinema sotto forma di film, aprendo una raccolta fondi su Kickstarter.

The last Shaman” è nato dopo un’esperienza che Degan ha vissuto in India, recatosi per motivi di salute. Come ha dichiarato l’ex di Paola Barale, all’epoca, il vincitore dell’Isola dei Famosi era ammalato di polmonite, ma grazie alla cura dello sciamano a base di tè e purificazione interiore, si è sentito talmente bene che ha voluto portare anche sua madre.

 

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X