L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for aprile, 2017


video-isola-11

Il video della puntata n. 10 (semifinale) completa ed integrale del 4 aprile 2017 dell’Isola dei Famosi 12. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

Riassunto Isola dei Famosi 12 – Finale (12/04/2017)

Apr 13, 2017 Autore: isola | Categoria: Riepilogo

E’ arrivato il momento della finale de l’Isola dei Famosi 12. Stasera in prima serata su Canale 5 scopriremo chi tra i cinque finalisti trionferà nella 12esima edizione. In studio Alessia Marcuzzi conduce l’atteso appuntamento con Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti in gara, dopo divisioni e scontri. Dopo 68 giorni l’avventura è finita. Le parole dei cinque finalisti prima di lasciare l’Honduras fanno da cappello introduttivo all’entrata in scena di Alessia Marcuzzi, che dallo studio dà il benvenuto ai telespettatori, insieme a Vladimir Luxuria, per la serata finale del reality. Viene mandato in onda l’arrivo nel pomeriggio dei naufraghi all’Idroscalo di Milano, dove hanno affrontato il lancio dall’elicottero verso le acque.

La Marcuzzi battezza la Playa Idroscalo, collegandosi con Stefano Bettarini e i cinque naufraghi. Qui Raz Degan ricorda il momento in cui ha restituito alla Terra i frutti accumulati durante l’avventura in Honduras. I due naufraghi si devono affrontare al televoto ma si parla della loro presunta love story. Alcune incomprensioni nelle passate settimane hanno spento un certo feeling che era nato tra i due sull’Isola. Se la pugliese minimizza, rivelando di non volersi abbandonare al trasporto amoroso, Nancy invece vede l’amica molto più coinvolta di quello che creda. Secondo il verdetto del televoto, il naufrago che deve abbandonare l’Isola è Malena.

I quattro concorrenti si devono dividere in due coppie per affrontare la prima prova: Simone con Nancy ed Eva (suo malgrado) con Raz. La coppia che perderà andrà al televoto. Con una moto d’acqua dovranno fare un percorso, poi nuotare, prendere un gommone e raccogliere dei cubi che dovranno ricomporre per formare una figura. Eva e Raz vincono la prova. Al televoto vanno Simone e Nancy. Moreno, uno degli ultimi eliminati, fa l’ingresso in studio. Nel breve intervento appare emozionato e rivede e ricorda la sua avventura sull’Isola. Alla fine tra le lacrime riabbraccia la madre. Tocca poi a Gilio Base entrare in studio. Qui riabbraccia prima la moglie infine i figli. Un video sintetizza i momenti che il regista romano ha vissuto in Honduras. Il naufrago che deve lasciare, classificandosi quarto è Nancy. (altro…)

Tutto pronto per la Finale dell’Isola dei Famosi 12

Apr 12, 2017 Autore: isola | Categoria: News

Stasera in su Canale 5 l’attesissima Finale dell’Isola dei Famosi 12. Con lei, in studio, Vladimir Luxuria pronta a commentare le ultime prove dei concorrenti rimasti in gara. Nancy Coppola, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena e Simone Susinna.

Raz Degan rimane sempre il grande favorito per la vittoria finale. Le quote Snai lo danno super-favorito a 1.25. Eva Grimaldi, data a 4. Indietro gli altri naufraghi: Nancy Coppola è data a 8, Malena a 13 e Simone Susinna a 16.

Le sfide tra i naufraghi si svolgeranno all’Idroscalo di Milano, location in cui Stefano Bettarini accoglierà a inizio serata i concorrenti che affronteranno il temuto lancio dall’elicottero. Tra le prove previste anche una delle più iconiche del programma: la prova del fuoco, in una nuova veste. Nel corso della puntata ci saranno anche tante sorprese per i finalisti, che saranno accolti in studio da parenti e amici. Il vincitore conquisterà il premio di 100.000 euro in gettoni d’oro, la metà da devolvere in beneficenza.

I naufraghi dell’Isola dei Famosi 12 sono ormai arrivati in Italia, ma prima di partire ognuno dei cinque finalisti ha salutato a suo modo l’Isola in Honduras che li ha ospitati in questi due mesi. Nancy e Simone, dopo un rapido “ciao“, hanno raggiunto la zattera. Eva Grimaldi ha spiegato in confessionale che questa esperienza le resterà nel cuore mentre Malena è scoppiata a piangere e ha riletto la lettera che le aveva scritto la madre.

E Raz Degan? L’israeliano si è concesso qualche minuto da solo in compagnia dell’Isola. Dopo essersi sdraiato a riflettere e dopo aver spiegato in confessionale che ci vorrà del tempo per metabolizzare questa esperienza, ha compiuto un ultimo gesto simbolico davanti agli occhi increduli degli altri concorrenti. Raz ha preso la scatola nella quale teneva il pesce e invece di mangiare i paguri li ha liberati.

“Non so se potrò mai rivivere un’altra esperienza del genere… Porterò con me il rumore dell’onda e tutta questa vita della madre terra. Certamente non porterò nessuno dei naufraghi nel mio cuore”.

Mercoledì 12 aprile 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 11 e Finale dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

Lunedì i 5 naufraghi rimasti in gioco sull’Isola dei Famosi 12 (Raz Degan, Malena, Simone Susinna, Eva Grimaldi e Nancy Coppola) torneranno in Italia in vista della Finale che si terrà mercoledì 12 aprile al laghetto di Palazzo dei Cigni di Milano 2.

In vista della partenza dall’Honduras tutti stanno raccogliendo le proprie cose. Nonostante l’avventura sia ormai giunta al termine, il clima non è assolutamente sereno e la tensione tra gli uomini da una parte e le donne dall’altra è alle stelle. In particolare, tra Nancy Coppola e Simone Susinna, reo di voler essere la copia di Raz, è in atto una vera e propria guerra.

Il clima si è infuocato quando Simone ha rivelato a Raz che le donne non volevano che lui mangiasse. Di fronte alle rivelazioni del modello, Nancy Coppola non ci ha visto più attaccando pesantemente il siciliano. “Tu sei un grande stron**, non servi proprio, sei solo bello!”. Chissà che clima ci sarà sull’aereo.

video-isola-11

Il video della puntata n. 10 (semifinale) completa ed integrale del 4 aprile 2017 dell’Isola dei Famosi 12. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

L’Isola dei Famosi 12 è giunta alla semifinale. Tutti contro tutti. Raz Degan e Giulio ritrovano una strana armonia e intanto accusano Nancy e Malena di essere le vere calcolatrici. Sin dall’inizio, infatti, secondo Base avrebbero giocato per vincere. Loro cercano di difendersi, con Nancy che ricorda che ha sempre nominato Degan e Malena che sottolinea che sono sempre state amiche.

Giulio e Raz si conoscono meglio e si fanno i complimenti a vicenda. Degan ammette che Base ha portato un po’ di cultura all’Isola e il regista, che gli fa raccontare anche la sua infanzia in Israele, gli riconosce di la forza e il coraggio. Insomma i due al televoto si sono conosciuti solo nell’ultima settimana e ammettono che forse qualche acredine avrebbero potuto risparmiarsela. Alessia Marcuzzi si collega con i primitivi Eva Grimaldi e Moreno. Enrtrambi vorrebbero andare avanti. Il rapper poi dichiara che spera di ritrovarsi al ballottaggio con Raz Degan per l’ingresso in finale.

Raz non si smentisce e decide di non partecipare alla prova ricompensa. Alessia lo invita a farla normalmente, facendo squadra coi compagni: “I medici hanno detto che puoi farla regolarmente“, nonostante il dito fasciato. Luxuria gli ricorda che da leader ha già avuto più cibo e dovrebbe aiutare gli altri. Ma Raz preferisce preservarsi per la prova leader. (altro…)

Qualche giorno fa Raz Degan si è inoltrato nel bosco dell’Isola dei Famosi 12 ma ben presto ha dovuto fare marcia indietro perché uno scorpione lo ha morsicato al dito. Il naufrago si è subito fatto vedere dal medico presente in Honduras che, dopo averlo medicato, gli ha somministrato un potente antidolorifico.

Il naufrago è immediatamente caduto in un sonno profondo e anche nei giorni a seguire è rimasto piuttosto intontito tanto da preoccupare gli altri compagni d’avventura. Le condizioni di Raz però non stanno migliorando e non si sia ripreso ancora pienamente.

La produzione non ha ancora fatto sapere nulla di ufficiale, ma le voci che stanno circolando in questo ore parlano di un Raz affaticato e vicino ad abbandonare l’Isola. Domani in puntata ne sapremo di più.

Martedì 4 aprile 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 10 e semifinale dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X