L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for febbraio, 2017


Martedì 28 febberaio 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 5 dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

Dayane Mello ha mostrato fin dall’inizio dell’Isola dei Famosi 12 l’attrazione per l’inviato Stefano Bettarini, tant’è che l’amore è sbocciato nelle ore immediatamente successive all’eliminazione della modella che non è riuscita a resistere al fascino dell’ex-calciatore e di averlo baciato al termine della passeggiata sulla spiaggia. Tra l’inviato e la modella il feeling è salito con il trascorrere delle ore. Al rientro in Italia Dayane ha affermato di voler iniziare una relazione con lui.

Inoltre Bettarini ha inviato fiori e messaggi d’amore a Dayane. Secondo il blogger Dagospia però pare esserci in atto un triangolo amoroso pericoloso. In “campo” infatti è sceso l’ex di Dayane che l’avrebbe incontrata al termine dell’ultima diretta dell’Isola. Stefano Sala l’avrebbe raggiunta negli studi del reality show e la brasiliana sarebbe tornata tra le braccia dell’ex dove, a telecamere spente, la Mello si sarebbe scambiate tenerezze con Sala.

La modella sarebbe stata accompagnata a casa dall’ex fidanzato ma la serata non si sarebbe conclusa con un cordiale saluto. Infatti i due giovani avrebbero deciso di trascorrere la notte insieme.

Pperché Massimo Ceccherini se ne è andato dall’Isola dei Famosi 12? Sembrerebbe che il motivo sia una possibile brutta offesa detta da Degan all’indirizzo della moglie del comico. L’espressione “una poco di buono” la riferisce Moreno a Ceccherini dopo la furibonda lite tra il rapper e Raz. Tutto nasce in seguito alla riunione dindetta dalla leader Samantha De Grenet per tentare di creare un clima sereno sulla spiaggia delle Terre.

Ma il vero motivo è un’altro. Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa attraverso il tweet che vedede qui sopra, Ceccherini sarebbe dovuto comunque tornare in Italia visti gli impegni a teatro con Alessandro Paci: la prima data del 2017 di “Frankostein” è in programma al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini Terme l’11 marzo.

Colpo di scena all’Isola dei Famosi 12. Massimo Ceccherini ha abbandonato il programma. Dopo un lungo tira e molla il comico non ha retto alla tensione e se ne è andato davvero. Ceccherini era in nomination con Raz Degan e pertanto per questa settimana il televoto viene annullato.

Negli ultimi giorni Ceccherini era apparso particolarmente nervoso, battibeccando più volte con Moreno, colpevole di averlo nominato. Ma già dalla seconda puntata il comico aveva espresso a più riprese, salvo poi tornare sui propri passi, la voglia di lasciare perché troppo provato ora dalla fame.

Si era tanto fatto leva sulla sua voglia di riscatto dopo la prima esperienza che era terminata con l’espulsione ma anche questa volta non sia riuscito a portare a termine il reality.

video-isola-11

Il video della puntata n. 4 completa ed integrale del 20 febbraio 2017 dell’Isola dei Famosi 12. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

Quarto appuntamento con l’Isola dei Famosi 12 condotto da Alessia Marcuzzi che dà il via al filmato di quanto accaduto in settimana e annuncia le novità: l’Isola del Fuoco si chiude, chi si evolverà andrà sull’Isola delle Terre, gli altri resteranno sull’Isola dei Metalli. Nella palapa è subito scontro sul rapporto tra Massimo Ceccherini e Raz Degan.

Alessia chiama in causa Giacomo Urtis e gli ricorda ciò che ha detto in settimana con Massimo sugli altri concorrenti, in particolare su Giulio e Samantha per essersi messi d’accordo nel nominarlo e su Eva perché la considera un po’ falsa. Nella scorsa puntata Degan aveva detto al rapper che non diventerà mai un uomo. In settimana, poi i due si sono avvicinati, quasi come padre e figlio. Luxuria punzecchia Moreno: “Come mai l’hai nominato e ti sei avvicinato? Strategia?”. Moreno dice di no.

Alessia dice che Raz è amato da tutti e piace, poi legge un post di Paola Barale che ne elogia la capacità di mostrarsi per quello che è. Alessia chiude ufficialmente il televoto. Momento eliminazione: tra Giacomo Urtis e Raz Degan a lasciare l’Isola è il chirurgo. Alla Prova per passare alla categoria degli evoluti e i cui parametri sono stati decisi dalla Dottoressa Tibi, il comitato scientifico, i naufraghi sono tutti promossi. (altro…)

Lunedì 20 febberaio 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 4 dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

Cambio di palinsesto per l’Isola dei Famosi 12. Il reality di Canale 5 infatti andrà in onda di martedì a partire dal 28 febbraio, scappando così di fatto dal confronto con il “Commissario Montalbano” in arrivo con i nuovi episodi su Rai 1 da lunedì 27 febbraio.

La prima puntata dell’Isola 2017 andata in onda il giorno dopo si è scontrata contro la partita Inter – Lazio di Coppia Italia perdendo il confronto: 4.1 milioni di spettatori contro i 5.580.000. Nemmeno il secondo appuntamento è andata meglio: 3.780.000 spettatori contro i 6.948.000 dell’ultima puntata de “I bastardi di Pizzofalcone“.

Finora quindi gli ascolti non hanno tenuti il risultato sperato (l’ultima puntata ha avuto il 18,42% di audiance, battuta ancora una volta dai programmi Rai). Il 28 febbraio su Rai 1 però ci sarà la semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli…

Alcune settimane fa di avevamo parlato di un possibile interesse da parta della produzione dell’Isola dei Famosi 12 di una coppia formata a “Uomini e Donne” di Maria de Filippi. Si tratta di Claudio Sona e Mario Serpa.

Ne è certo il settimanale diretto da Alfonso Signorini “Chi“, che nel numero di questa settimana ha lanciato questo scoop. Claudio e Mario starebbero in queste ore firmando il contratto per poi partire alla volta dell’Honduras.

I due ragazzi sarebbero infatti i concorrenti perfetti per sostituire Ornella Muti e Naike Rivelli. Quest’ultime sarebbero dovute partire, ma, all’ultimo momento, il contratto è saltato per alcuni dettagli.

Andrea Marcaccini è stato espluso dall’Isola dei Famosi 12 durante la seconda puntata del reality e lunedì scorso in studio ha confermato di non aver mai picchiato la sua ex-fidanzata. Lei però ha pubblicato su Instagram alcuni suoi messaggi che lo incriminerebbero.

Il blogger era stato accusato dall’ex-fidanzata Daniela De Jesus di violenza privata, lesioni, sequestro di persona e stalking. La De Jesus aveva rilasciato un’intervista esclusiva a “Chi” nella quale denunciava di avere passato un inferno con lui. Lui ha contrattato e ha ribadito negli studi del reality la sua versione dei fatti.

“A fine giugno dello scorso anno ho saputo di questa denuncia della mia ex. Per me è stato un periodo di depressione. Io mi trovavo a piangere da solo di sera. Per me era un vergogna. Non sono così e non mi vedo così. Le cose non sono andate come lei ha detto. Io la stavo lasciando e lei un giorno voleva picchiare un’altra ragazza, così la stavo tenendo e siamo caduti a terra facendoci male. Lei è stata due giorni da me, ma al terzo giorno quando io sono andato al lavoro è andata in ospedale a farsi fare una prognosi e poi è andata dalla polizia a denunciare il fatto”

(altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X