L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for gennaio, 2017


Un violento temporale in Honduras ha costretto la Produzione a spostare l’inizio dell’Isola dei Famosi 12 a Martedì 31 gennaio 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS. Con un giorno di ritardo quindi prenderà il via la puntata n. 1 dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

Puoi seguire tutto quello che succede sull’Isola dei Famosi 12 ogni giorno, guardando i daytime in diretta streaming GRATIS dal lunedì al venerdì sia sul PC che su mobile attraverso l’app Mediaset.

Ecco tutti gli appuntamenti con il daytime:

Nuova polemica prima dell’Inizio dell’Isola dei Famosi 12 che si aggiunge a quella che ha riguardato Wanna Marchi e la figlia. Questa volta ad essere coinvolto è il concorrente sardo Giacomo Urtis che NON sarebbe nè chirurgo plastico nè  chirurgo estetico.

A sostenerlo è la Sicpre, Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che raccoglie l’80% dei chirurghi plastici in Italia e che in una nota precisa che “per potersi definire chirurgo plastico e chirurgo estetico, occorre aver conseguito la Specialità in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, che si ottiene con un esame al termine un corso di 5 anni che segue alla laurea in Medicina e Chirurgia“.

Giacomo Urtis quindi altro non sarebbe altro che un medico Specialista in Dermatologia e Venerologia. Di conseguenza non può definirsi chirurgo plastico e chirurgo estetico.

Domani inizierà l’Isola dei Famosi 12 e Dagospia ha rivelato alcune indiscrezioni sulla partecipazione al reality di Ornella Muti e Naike Rivelli. Entrambe sbarcheranno in Honduras come sciamane a partire dalla seconda puntata per impartire ai naufraghi eliminati dal gioco lezioni di yoga e pratiche spirituali.

Ornella e Naike NON saranno delle concorrenti ma avranno un compito ben preciso. Sbarcheranno su un’isola dedicata: l’Isola Muti. Qui le due donne riabiliteranno i naufraghi che verranno elimianti dal reality. In che senso? Le due sciamane li accoglieranno nella loro isola vestite di bianco, li diletteranno nella cucina vegana e li psicanalizzeranno sulle ragioni per cui hanno perso al televoto.

La trattativa con Ornella Muti e Naike Rivelli è iniziata ad ottobre e l’ok sarebbe arrivato dopo l’uscita di Wanna Marchi e Stefania Nobile. Il blogger Alberto Dandolo inoltre rivela che le due ricevano circa 290.000 euro per la loro partecipazione che dovrebbe durare solo 3 settimane.

Lunedì 30 gennaio 2017 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 1 dell’Isola dei Famosi 12 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 12:

Malena, concorrente ufficiale Isola dei Famosi 12

Gen 29, 2017 Autore: isola | Categoria: Concorrenti

Filomena Mastromarino sulla carta d’identità, il mondo del cinema per adulti la conosce però come Malena. Meglio ancora, come “Malena la Pugliese”. È originaria di Noci (Bari), così dunque l’ha soprannominata Rocco Siffredi quando le ha proposto di prendere parte a un suo film. Ebbene sì, una pornostar all’Isola dei famosi, e non è certo la prima volta.

È appassionata di politica, nel 2013, infatti, Malena è stata eletta nell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico. È laureata in Scienze Biosanitarie e, prima di approdare nel mondo dell’hard, ha lavorato per anni nel settore immobiliare.

Modello, artista, influencer, imprenditore classe 1988. Andrea Marcaccini è molto seguito sui social (115 mila follower) e apprezzato per la sua barba e i suoi numerosi tatuaggi. Ha fatto della moda il suo lavoro, ma non solo sulle passarelle che ha iniziato a calcare quando aveva 16 anni.

Da poco infatti ha presentato la prima collezione tutta sua. È un ragazzo allegro e solare, nato a Messina, ma cresciuto in Romagna, non ha mai lavorato in tv.

Modella brasiliana 27enne. Dayane Mello è arrivata in Italia qualche anno fa si è subito fatta notare per la sua bellezza: è stata il volto di numerose campagne pubblicitarie e di alcune clip musicali con il rapper Emis Killa.

Nel 2014 ha partecipato a Ballando con le stelle su Raiuno e, nel 2015, alla prima edizione di Monte Bianco – Sfida Verticale su Rai2. Poi , “lo scandalo” per un vestito con spacco troppo profondo indossato sul red carpet dl Festival del Cinema di Venezia, insieme a Giulia Salemi. È legata al modello Stefano Sala ed è mamma di una bambina.

La modella brasiliana Dayana Mello, concorrente dell’Isola dei Famosi 12, prima della partenza per l’Honduras ha rivelato: “Io, arrivata in Italia per Balotelli“.

“È il mio amore eterno: Mario non lo sa, ma se mi sono trasferita in Italia la colpa è sua. Ero venuta in Italia per uno shooting, avevo conosciuto Mario Balotelli in un locale, mi ero innamorata. Ed ero tornata per lui, che però aveva altri programmi…”

Dayane, quindi, in Italia non avrà trovato l’amore, ma di sicuro ha dato la svolta alla propria carriera. Arrivò in Italia per uno
shooting fotografico e durante una serata in discoteca ha conosciuto il calciatore italiano del Nizza Mario Balotelli. La modella ha anche partecipato a “Ballando con le stelle” nel 2014.

L’Isola dei Famosi cambia. Quest’edizione che inizierà lunedì 30 gennaio si preannuncia ricca di novità. Prima fra tutte l’addio a Playa Desnuda: il reality sarà un vero e proprio percorso evolutivo.

Quest’anno restare sull’Isola non sarà una ricompensa, ma un prezzo da pagare: spogliati di tutto, i naufraghi dovranno ripartire da zero, confrontandosi con la propria capacita evolutiva. Sarà un vero e proprio viaggio antropologico: attraverso una serie di prove, i protagonisti affronteranno un percorso che partirà dall’Isola Primitiva passando per l’Isola delle Caverne, fino a quella del Fuoco o dei Metalli. Ad ogni isola corrisponderà una conquista evolutiva che li porterà, era dopo era, al ritorno nella Civiltà.

Sradicati dalle loro certezze e dalle loro esistenze di privilegiati, riscattati dalle loro debolezze e costretti a superare i propri limiti, potranno fare ritorno nel mondo civile cambiati e migliori.

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X