L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for dicembre, 2016


Manca esattamente un mese all’inizio dell’Isola dei Famosi 12 e il cast si stà via via componendo. Secondo le ultime indiscrezioni Stefano De Martino potrebbe essere il nuovo opinionista del’Isola dei Famosi e andrebbe a sostituire Alfonso Signorini! Con lui potrebbe esserci Vladimir Luxuria che già in passato ha ricoperto questo ruolo per questo reality.

Per quanto riguarda il toto-naufraghi, al “listone” pubblicato nei precedenti articoli si aggiungono altri nomi: quelli di Giovanni Ciacci, presenza ormai fissa nella trasmissione “Detto Fatto” di Rai2 condotta da Caterina Balivo e Giulia Salemi.

Molto probabile invece (si attende solo il sì definitivo) l’approdo a Cayo Paloma di Jessica Rizzo, che prenderebbe il posto della collega Cicciolina, visto quest’ultima non ha accettato di partecipare al reality per nessuna cifra al mondo.

L’Isola dei Famosi 11 inizierà lunedì 30 gennaio 2017

Dic 28, 2016 Autore: isola | Categoria: News

Salvo imprevisti dell’ultimo minuto l’Isola dei Famosi 12 inizierà ufficialmente lunedì 30 gennaio 2017 alle 21.10 su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione. Mara Venier e Alfonso Signorini hanno deciso di abbandonare il loro ruolo di opinionista così come Alvin, pronto per nuove sfide professionali.

Chi affiancherà la Marcuzzi? Per il ruolo di opinionisti ci sono trattative con Vladimir Luxuria e Roberto Alessi mentre per quanto riguarda l’inviato è ancora buio pesto dopo la smentita di Francesco Facchinetti e Stefano Bettarini. Al momento in pole position pare esserci l’attore Giulio Berruti.

Infine per quanto riguarda i naufraghi Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobili e il duo comico Gigi e Andrea sono i primi 4 concorrenti ufficiali mentre pare molto probabile lo sbarco in Honduras di Giulia De Lellis, Lucas Peracchi, Andrea Melchiorre, Serena Grandi, Corinne Clery, Natalie Caldonazzo, Giacomo Urtis, Jil Cooper, Nada, Riccardo Fogli, Alberico Lemme, Claudio e Mario del Trono Gay di Uomini e Donne.

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 12 che inizierà tra Gennaio e Febbraio 2017, potrebbe esserci un po’ a sorpresa il dottor Alberico Lemme.

Il farmacista è un personaggio singolare e la sua eventuale partecipazione non passerebbe di certo inosservata. Memorabili i suoi litigi con gli ospiti di “Domenica Live“.

Ospite di numerose trasmissioni, ha esposto i suoi metodi e principi per assegnare un regime alimentare particolare e permettere così ai suoi pazienti di perdere grandi quantità di peso divenendo, spesso, oggetto di critiche.

Sono tante le voci che stanno circolando in questi giorni sul cast dell’Isola dei Famosi 12. Secondo Dagospia gli autori del reality di Canale 5 avrebbero contattato Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, per convincerli a diventare dei naufraghi.

“A Cologno Monzese, si dice che gli addetti ai lavori dell’Isola non abbiano ancora trovato un nome forte per il cast del programma che debutterà su Canale 5 nel 2017. Piersilvio Berlusconi avrebbe chiesto di sondare la disponibilità di Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia; come reagirà l’eccentrica coppia?”

Quel che è certo è che se i due dovessero accettare, tra i naufraghi si avrebbero due star social non indifferenti. Gianluca e Giorgi si sono costruiti nel tempo un’immagine che ha affascinato molti utenti del web e la loro presenza potrebbe far incrementare l’audiance del programma.

Claudio Sona e Mario Serpa sono due personaggi popolarissimi. Merito della loro partecipazione al primo trono gay di “Uomini e Donne” dove il primo ha partecipato come tronista e il secondo come corteggiatore. I due ragazzi, inoltre, sono molto amati dal pubblico e attualmente si stanno vivendo la loro storia d’amore lontano dai riflettori

Voci di corridoio sostengono che la coppia potrebbe far parte del cast dell’Isola dei Famosi 12 in programma a Gennaio 2017. Al momento si tratta solo di rumours.

Se l’indiscrezione dovesse rivelarsi vera, sarebbe una bella notizia per i fan della coppia che già sentono la mancanza di Claudio e non vedono l’ora che finisca la pausa natalizia di “Uomini e Donne” per godersi lo speciale post scelta che andrà in onda a inizio 2017.

Giulia de Lellis all’Isola dei Famosi 12

Dic 21, 2016 Autore: isola | Categoria: News

Secondo “Novella 2000” la partecipazione all’Isola dei Famosi 12 di Giulia De Lellis sarebbe stata confermata. Giulia quindi partirà per il reality in Honduras senza Andrea Damante che rimarra invece come ospite in studio per sostenere la sua fidanzata.

La gelosia reciproca tra i due ragazzi non è certo un mistero, tutti infatti ricordano le scenate e i litigi avvenuti fuori e dentro la Casa del Grande Fratello VIP. Succederà la stessa cosa con Andrea in studio e Giulia sull’Isola?

La produzione dell’Isola 2017 ha scelto Giulia De Lellis perché è una delle ragazze più seguite attualmente in Rete. I suoi contatti social stanno raggiungendo star del calibro di Belen Rodriguez e Chiara Ferragni.

A gennaio partirà l’attesissimo 12esima edizione dell’Isola dei Famosi in onda come sempre su Canale 5. I roumors sui possibili concorrenti si fanno sempre più prequenti.

A quanto pare a “Novella 2000” è arrivata la “soffiatache tra le possibili concorrenti dell’Isola 12 potrebbe esserci Marika Fruscio, la bombastica showgirl che attualmente conduce il programma sportivo “Rabona” (su Acqua, canale 65 del digitale terrestre).

La produzione del programma avrebbe pensato a lei come concorrente, perché per molti la sua presenza in Honduras avrebbe l’effetto di uno tsunami, soprattutto sui naufraghi e il pubblico maschile.

A sorpresa sarà Francesco Facchinetti l’inviato in Honduras dell’Isola dei Famosi 12 dopo l’addio di Alvin che inizierà tra Gennaio e Febbraio. Non si tratta di una novità: infatti il cantante aveva già partecipato prima come concorrente nel 2004 e poi come inviato nel 2007 a questo reality.

Tutto in famiglia, infatti la conduttrice Alessia Marcuzzi è la sua ex-moglie con la quale, nonostante la separazione, i rapporti sono rimasti ottimi. Inoltre i due sono genitori della piccola Mia e, anche per questo, hanno mantenuto nel tempo stima e rispetto reciproci.

All’Isola dei famosi 2017, dunque, non ci sarà Stefano Bettarini nel ruolo di inviato anche se la sua partecipazione era ormai data per certa qualche settimana fa.

francesco-facchinetti-inviato-isola12

Durante l’ultima puntata di “Verissimo” sono stati annunciati altri 4 concorrenti che parteciperanno all’Isola dei Famosi 12 che inizierà tra Gennaio e Febbraio 2017 con Alessia Marcuzzi alla conduzione.

Si tratta di Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico Gigi e Andrea (Gigi Sammarchi e Andrea Roncato). Entrambe le coppie da tempo non sono più sotto la luce dei riflettori e questo reality potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio.

Rimangono in dubbio Platinette, Orietta Berti, Alberto Tomba, Aldo Montano, Marco Columbro, Vera Gemma, Lucas Peracchi, Giulia De Lellis, Andrea Melchiorre, Alessandro Calabrese, Serena Grandi, Corinne Clery ed Eva Henger.

gigi-e-andrea-isola12

sergio-arcuri-e-mercedesz-henger-addio

Sergio Arcuri e Mercedesz Henger si sono lasciati dopo pochi mesi di fidanzamento. Le cause pare siano i presunti tradimenti reciproci e ora si sono messi a litigare a mezzo stampa come rivelato dal settimanale “Nuovo:

Mercedesz: Non ho tradito Sergio e lui lo sa benissimo. Prima dell’Isola dei Famosi non stavo con nessuno, poi, ho scelto lui. E, comunque, anche a me, sono arrivate notizie di un suo tradimento, ma gli ho creduto quando ha negato

Sergio: Mi è arrivata all’orecchio la notizia che si sia innamorata di un altro. Doveva fare la donna matura e dirmelo, non sarebbe caduto il mondo e varei capito. D’altra parte mica siamo sposati: vivevo bene senza di lei prima, vivrò bene anche adesso.

Mercedesz: Per lui provavo un sentimento forte che poteva diventare amore, cosa che non è successa. Ci siamo lasciati, però eravamo d’accordo di non dirlo subito. Speravo nella riappacificazione e, comunque, non volevo parlare del mio privato. Invece Sergio l’ha fatto. Mi ha accusata di raccontare che stavamo ancora insieme. E perché avrei dovuto farlo? Per avere più visibilità? Allora mi sarebbe convenuto dire che litigavamo sempre come ha fatto lui. Secondo voi chi ha cercato visibilità? (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X