L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for ottobre, 2016


Mercedesz Henger dell’Isola dei Famosi 11 è la nuova fidanzata dell’attore Sergio Arcuri. I due fanno ormai coppia fissa. Galeotto è stato l’incontro nello scenario del Borgo della Cartiera Pontificia, alle porte di Roma durante il premio Apoxiomeno dedicato a personaggi dello spettacolo, del mondo dello sport e del giornalismo.

L’ex-naufraga dopo i presunti flirt con il cantante Alessio Bernabei e Jonas Berami sembra aver trovato l’amore con  Sergio Arcuri, il quale era stato accostato a Paola Caruso, anche lei reduce dall’esperienza in Honduras.

L’attore, nonché produttore, è il fratello della ben più nota attrice Manuela Arcuri e pare che si si frequentino dallo scorso giugno. Ed il loro amore cresce, come spiegato dallo stesso Sergio alle pagine del settimanale di Alfonso Signorini “Chi“: “Il primo approccio l’ho avuto io, ma alla fine a decidere sono sempre le donne. Problemi per il passato della mamma pornostar? Non ci penso. Mi piace per quello che è e mi trasmette amore senza ipocrisie. Mi rivedo in lei, in qualche modo, perché capisco i pregiudizi che deve affrontare ogni giorno. Deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere facilitata dal cognome che porta, in tutto quello che fa, anche lavorativamente parlando”.

arcuri-mercedesz-isola

 

angelo-duro-buccino

Cristina Buccino dall’Isola dei Famosi 10 a “Le Iene Show“. Infatti la showgirl è stata la protagonista di uno dei servizi andati in onda pochi giorni fa.

Insieme ad Angelo Duro, l’ex-naufraga è stata la protagonista protagonista di uno degli ironici e seguitissimi incubi della Iena. Angelo ha immaginato di essere sposato proprio con la Buccino, fingendo di essere rimasto senza soldi a causa delle sue costose esigenze di tutti i giorni.

Così nel corso del servizio i due hanno dato vita ad alcune divertenti candid-camera, alcune delle quali prevedevano un ruolo particolarmente bollente per la Buccino. In una di queste, infatti, quest’ultima seduceva due idraulici con una doccia mozzafiato, mentre in un’altra si vedeva costretta a lavorare in un centro massaggi. Guarda il video. (altro…)

grande-fratello-vip-bosco-mara-venier

Bosco Cobos è diventato famoso grazie all’Isola dei Famosi 11 in qualità di amico del cuore del concorrente Jonas Berami ed è stato immediatamente arruolato nel cast del Grande Fratello VIP. Il ragazzo spagnolo nella Casa più spiata d’Italia ha subito conquistato sia i conquilini che il pubblico a casa con la sua simpatia e la sua sensibilità.

Durante la diretta di ieri sera, l’opinionista dell’Isola 11, Mara Venier, gli ha fatto una gradita sorpresa, inviandogli prima un messaggio e poi entrando in casa per abbracciarlo: i due si sono commossi moltissimo e così i telespettatori, che si sono chiesti come mai fra Bosco e Mara sia nata questa grande amicizia.

Dietro le quinte dell’Isola dei Famosi aveva trovato Bosco in lacrime dopo essere stato trattato male da qualcuno. Da quel momento Mara aveva capito che dietro l’esuberanza del ragazzo si nascondeva una grande sensibilità e i due hanno iniziato una bella amicizia, uscendo anche spesso insieme e documentando il tutto sui social network. Guarda il video. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X