L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for maggio, 2016


La quinta classificata dell’Isola dei Famosi 11, la bellissima modella spagnola Gracia de Torres, è stata ospite del programma tv di Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque” e ha raccontato la sua verità su uno dei tormentoni dell’undicesima edizione del reality di Canale 5.

Il suo lato B infatti sembrava essere rifatto a causa delle strane forme che i suoi glutei assumevano, tanto che diversi chirurghi si sono espressi in merito dicendo che fosse finto o vero. Alla trasmissione della d’Urso ha partecipato anche un medico chirurgo specializzato in chirurgia plastica che ha, invece, sostenuto che il lato B di Gracia De Torres è rifatto. Ecco la risposta di Gracia:

“Non ho protesi sul lato B, è tutto naturale. Non ho nulla contro la chirurgia plastica, sono anche andata da un chirurgo plastico per rifarmi il seno (poi non l’ho fatto) per il mio lavoro. Se non mi credete va bene lo stesso… Hai ragione, forse se non fosse stato per questo, non si parlerebbe più di me”.

lato-b-gracia-de-torres

Roberto Cenci durante un’intervista al settimanale “Chi” ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi 11 e ha voluto dire la sua sull’episodio forse più sconvolgente del reality, quello che ha scatenato il panico in studio: la prova apnea dove Mercedesz Henger ha fatto prendere un grande spavento a tutti.

Il regista ha inoltre affermato che nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi NON ci sarà più la prova in apnea.

La scena del finto svenimento di Mercedesz Henger, per esempio, mi ha colpito molto. In quel caso ho alzato le mani e detto: “Ragazzi, io così non lavoro”. Mi ero reso conto che Alvin, in Honduras, non aveva le immagini video. Ho avuto paura quando Mercedesz ha buttato per due volte acqua dalla bocca mentre era in apnea. Un mio amico sub mi ha detto che lei poteva anche non accorgersi dell’acqua che entrava e sarebbe stato il caos. Mai più.

prova-apnea-isola-11

La notizia era nell’aria da giorni ma ora arriva la conferma: due concorrenti dell’Isola dei Famosi 11 si sono fidanzati. Si tratta di Jonas Berami e Mercedesz Henger.

I due ex-naufraghi, infatti, sembrerebbero più vicini che mai, e non solo in qualità di amici: c’è infatti chi è convinto che i due giovani si siano addirittura fidanzati all’insaputa di tutti.

Jonas e Mercedesz, tuttavia, continuano a non sbilanciarsi, tuttavia sarebbero state le loro madri a dare la notizia. Per l’intero percorso del reality i due ragazzi sono stati molto vicini, e già in diverse occasioni si è pensato ad un possibile flirt, ma sia la figlia di Eva Henger che l’ex-tronista hanno più volte smentito coloro che credevano in una possibile love story tra loro.

mercedesz-henger-jonas-berami-amore

video-isola-11

Il video della FINALE completa ed integrale del 9 maggio 2016 dell’Isola dei Famosi 11. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

GIACOBBE-VINCE-ISOLA-11

E’ arrivato il giorno della Finale dell’Isola dei Famosi 11. Chi tra Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Giacobbe Fragomeni e Paola Caruso vincerà? Dopo un breve filmato di introduzione, con le immagini degli ultimi giorni dei naufraghi sull’isola, c’è l’ingresso trionfale di Alessia Marcuzzi con un vestito che lascia ben poco all’immaginazione. Subito sotto accusa Jonas, per la reazione durissima nei confronti di Paola Caruso durante una discussione per un cocco. Lui chiede scusa pubblicamente.

Primo verdetto della serata: Gracia de Torres viene eliminata e Paola Caruso può continuare a sperare. E’ il momento per l’ultimo eliminato sull’Isola, Marco Carta. Il cantante arriva felice e racconta di come l’esperienza gli abbia insegnato a non sprecare tempo con le persone che ama. Poi una doppia sorpresa per lui: prima l’ingresso in studio delle zie e poi la telefonata di Maria De Filippi, che gli chiede scusa per essere stata meno presente.

I quattro finalisti si sottopongono alla prima prova: nel laghetto di “Milano Dos“, a bordo di biciclette galleggianti, devono comporre un puzzle in 3D. Il vincitore avrà l’immunità e dovrà prendere una decisione molto importante. Lo spagnolo vince e salva Mercedesz, confermando un legame che va avante dalla prima puntata. Seconto televoto per Paola, quindi, che se la vedrà con Giacobbe. (altro…)

Lunedì 9 maggio 2016 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la FINALE dell’Isola dei Famosi 11 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming di Canale 5 attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 11:

live-isola-11

Prima di lasciare l’Isola per far ritorno in Italia per la Finale di lunedì, Paola Caruso ha avuto un pesante litigio con Jonas Berami per… un cocco. La ragazza e Giacobbe sono stati prescelti dagli altri naufraghi per lasciare l’isola per una destinazione a sorpresa. Questa volta la coalizione tra Jonas, Gracia e Mercedes si è rivelata favorevole a Paola che ha finalmente potuto gustare, in compagnia dell’ex pugile, di un ricco pranzo.

Prima della gradita sorpresa Berami e la Caruso per poco non sono venuti alle mani. Immaginando di lasciare definitivamente Playa Dos, Paola voleva lasciare un cocco che aveva conservato agli altri naufraghi.

Da qui una discussione che nel giro di pochi istanti ha assunto contorni inaspettati. A far scattare l’ira di Paola Caruso la frase di Jonas: “Prendi il cocco e vattene via“. La calabrese ha risposto stizzita: “Vattene lo dici a tua madre“. L’attore non ha gradito l’esternazione e si è diretto con decisione verso Paola ed ha avuto un deciso faccia a faccia: “Non ti devi permettere di parlare di mia madre o ti ammazzo“.

lite-paola-jonas-isola-11

Quote Eurobet sul vincitore dell’Isola dei Famosi 11

Mag 5, 2016 Autore: isola | Categoria: News

Siamo ormai giunti alla Finale dell’Isola dei Famosi 11 che decreterà il naufrago vincitore di questa edizione. Tra sorprese e conferme, sono 5 in naufraghi ancora rimasti in gioco. Chi vincerà l’Isola 11?

La risposta a questa domanda appare tutt’altro che scontata, ma secondo il sito di scommesse Eurobet, a vincere il montepremi finale di 100.000 euro sarà Paolo Caruso. La bonas di Avanti un Altro è quotata 1,82, seguita a distanza da Giacobbe Fragomeni (2.05), Mercedesz Henger (4.00), Jonas Berami (4.00) e Gracia de Torres (71.00).

Dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, a vincere l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi sarà Paola Caruso. Sembra invece assolutamente certo che la modella spagnola non trionferà, dato che i bookmakers non credono minimamente nella sua vittoria. Secondo voi invece che merita di vincere questo reality?

finalisti-isola-11

televoto-tilto-caruso-carta-isola-11

Molti fan di Marco Carta lamentano il mancato funzionamento dell’app Mediaset e del sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 11 durante le votazioni per decretare il quinto finalista che ha visto il cantante sardo perdere contro Paola Caruso.

La ragazza infatti, nelle prime battute della puntata del reality, è stata eliminata in base al televoto settimanale, mentre Marco Carta è stato confermato. La bionda calabrese è stata trasferita a Playa Soledad dove, insieme ad Alessia Reato, ha atteso che giungessero gli altri eliminati. Durante la serata, sono arrivati sull’ultima spiaggia anche Cristian Gallella e Marco Carta, il quale aveva perso il confronto con Giacobbe Fragomeni. A questo punto Alessia Marcuzzi ha aperto l’ennesimo televoto lampo per stabilire chi, dei concorrenti esclusi, sarebbe rientrato in gioco.

La sorpresa è stata proprio il ripescaggio di Paola Caruso. Diversi telespettatori hanno protestato per un funzionamento “anomalo” della app e del sito ufficiale della trasmissione. Entrambi sarebbero andati in tilt e sarebbero rimasti misteriosamente bloccati durante il televoto di Playa Soledad, non concedendo la possibilità di scegliere il proprio beniamino da far rientrare in gioco. (altro…)

video-isola-11

Il video della puntata n. 9 completa ed integrale del 2 maggio 2016 dell’Isola dei Famosi 11. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X