L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for aprile, 2016


L’opinionista dell’Isola dei Famosi Mara Venier è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli nel suo programma in onda su radio M2O e ha fatto delle confessioni sul reality per certi versi sconvolgenti:

“Quando sento la musica de L’isola dei Famosi mi viene un senso d’ansia terribile, non so perché. Quest’anno mi prende una specie di ansia” – ha detto sorridendo alla giornalista durante la trasmissione radiofonica di M2O “Stanza Selvaggia”. Ma l’opinionista non si è fermata qui e ha confessato che “questa è stata un’edizione un po’ sofferta… Un’edizione molto diversa da quella dell’anno scorso. La passata edizione è stata divertente, ironica, anche fatta con grande intelligenza da parte di tutti quanti. Quest’anno è un’Isola completamente diversa. È stata, purtroppo, l’Isola delle polemiche. Mi sono divertita di più lo scorso anno”

La Venier ha concluso l’intervista facendo una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai aspettato: “Un anno fa io ed Alfonso Signorini avevamo finito l’edizione dietro un paravento, quasi nudi e con i fiori, ma con tanta voglia di divertirci e con un grande dispiacere che fossimo arrivati alla fine. Quest’anno non vediamo l’ora di finire“.

Isola-dei-Famosi-11_Mara-Venier

Gracia de Torres è scoppiata in lacrime e si è confessata con Marco Carta. La modella spagnola pensa che il suo fidanzato l’abbia lasciato. Questo perchè non l’ha visto arrivare quando i parenti dei naufraghi sono sbarcati sull’Isola e così Gracia ha cominciato a farsi qualche domanda.

Ho paura che mi abbia mollato”, dice Gracia a proposito del fidanzato, il cestista Daniele Sandri. Il turbamento deriva dal fatto che nonostante abbia avuto la possibilità di incontrare la mamma, Gracia teme che questo sia un segnale negativo del suo compagno.

Potrebbe comunque darsi che sia una reazione involontaria di gelosia e invidia dopo aver visto Cristian con la sua Tara. In ogni caso la spagnola continua a piangere e al cantante sardo dice: “Sono molto preoccupata, soprattutto per il mio fidanzato. Non so, c’ho mille paure”.

gracia-piange-fidanzato-isola-11

Andrea Preti ha messo in imbarazzo l’intera produzione dell’Isola dei Famosi 11. Il modello eliminato la scorsa settimana e tornato ieri in studio, parlando delle dinamiche di gruppo, ha dichiarato che Marco Carta avrebbe chiesto alla produzione di non mandare in onda alcuni video in cui il cantante sardo parlava male assai di Jonas Berami e Christian Galella.

Dopo questo scoop in studio è sceso il gelo, Alessia Marcuzzi si è indignata, così come Alvin, mentre Simona Ventura gli ha invece consigliato di tacere. E invece lui ha continuato a parlare, a raccontare la sua verità: “Potrei continuare a dire ca*ate come fanno gli altri, ma io voglio dire quello che ho visto e sentito”.

Inconsapevolmente anche Stefano Orfei gli ha dato corda, ribadendo il concetto: “Marco Carta ha parlato malissimo di Christian e Jonas, ha chiesto di affrontarli in nomination per mandarli a casa, perché è convinto di poter vincere qualsiasi sfida al televoto. Ma evidentemente l’audio non è stato registrato perché c’era molto vento e comunque Marco era molto preoccupato che le immagini andassero in onda”.

L’imbarazzo in studio era così palpabile che è intervenuto addirittura il regista Roberto Cenci, chiedendo di dare immediatamente il via alle nomination perché in ritardo. Lasciamo a voi le considerazioni del caso.

andrea-preti-rivelazioni-isola-11

video-isola-11

Il video della puntata n. 8 completa ed integrale del 25 aprile 2016 dell’Isola dei Famosi 11. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

riassunto-isola-dei-famosi-10

Sull’Isola dei Famosi (come l’anno scroso) arrivano su una barca i parenti dei naufraghi. Ci sono Tara per Cristian, la zia di Marco Carta, la mamma di Mercedesz, la mamma di Jonas, l’amica di Paola, la mamma di Gracia. Alcuni potranno rimanere una notte, altri per poco tempo.

Paola Caruso contro tutti o tutti contro Paola Caruso? Mercedesz Henger rivela di aver scoperto le cattiverie che dice di lei Paola. Gracia la spalleggia ma la Caruso cerca di difendersi.

Alessia Reato appare decisamente in forma dopo una settimana in solitudine. Anche lei così come tutti gli altri naufraghi dovranno cambiare isola. I concorrenti devono arrampicarsi sui pali e recuperare palitos per la prova ricompensa. La prova viene vinta da Cristian, che può passare la notte con Tara. Lo stesso Cristian può scegliere un altro naufrago per può incontrare un suo caro per la notte. La scelta ricade su Jonas, che riabbraccia la mamma. (altro…)

Lunedì 25 aprile 2016 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata n. 8 dell’Isola dei Famosi 11 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming di Canale 5 attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la diretta sulla nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 11:

live-isola-11

Jonas Berami ha avuto un malore sull’Isola dei Famosi 11

Apr 23, 2016 Autore: isola | Categoria: News

La vita sull’Isola dei Famosi 11 si fa sempre più dura. Jonas Berami ha avuto un leggero mancamento probabilmente dovuto alla fame e i naufraghi sono ormai stremati. L’attore de “Il segreto” è stato prontamente visitato dal medico. Non appena è tornato dai suoi compagni, ha spiegato di sentirsi ormai molto debole e di non sapere che cosa fare.

Fortuna loro che la finale è ormai vicina. Non si fermano comunque i complotti. Quando Jonas Berami si è allontanato dall’isola per essere visitato, infatti, Paola Caruso ha parlato con Gianluca Mech delle presunte strategie messe in atto dallo spagnolo. Lo ha definito come “un’ape regina” che ha attorno altre api che lo proteggono. Inoltre, ha spiegato di reputarlo un calcolatore freddo e controllato.

Dopo questa affermanzione, Paola ha avuto una discussione con Gracia De Torres per “futili motivi”.

jonas-malore-isola-11

L’uomo ideale di Paola Caruso dell’Isola dei Famosi 11

Apr 21, 2016 Autore: isola | Categoria: News

Paola Caruso, parlando del suo uomo ideale, elenca una serie di caratteristiche che deve assolutamente avere per piacerle, tra cui: una bella dentatura, la barba e un taglio degli occhi dal sapore leggermente orientale. Sentendo queste parole sembra proprio che Paola stia flirtando con Marco Carta e che l’identikit del suo uomo ideale corrisponda proprio a lui.

La ragazza non sembra imbarazzarsi e Marco continua a chiederle quali altre caratteristiche debba avere, dimostrando di non disprezzare affatto le sue attenzioni. Poco dopo, mentre Marco si trova in spiaggia a cantare, Paola gli si siede accanto e lo guarda rapita. Dopo l’uscita di Andrea Preti, il clima sull’Isola è molto più sereno.

La vera domanda è: sta nascendo un sentimento profondo tra Paola Caruso e Marco Carta oppure l’avvicinamento della ragazza è solo un fatto di “convenienza dato che il cantante è senza dubbia il concorrente più amato dell’Isola dei Famosi 11?

ISOLA DEI FAMOSI 2016 - vita isola giorno 37 su PLAYA UVA PAOLA CARUSO

Jonas Berami al centro dei pettegolezzi che riguardano l’Isola dei Famosi 11. L’attore, dopo il suo presunto flirt con Marco Carta, avrebbe portato in Honduras un pacco di preservativi.

Jonas infatti ha voluto mettere completamente in gioco se stesso e si è preparato per ogni evenienza. Per la serie… non si sa mai. All’inizio di questa nuova esperienza televisiva, si era parlato della possibilità che nascesse un flirt tra l’attore spagnolo e Mercedesz Henger. La storia d’amore però non si è mai concretizzata.

La notizia bomba è stata riportata dal settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Ora la domanda che i più curiosi si fanno è una: Jonas Berami avrà o non li avrà usati con qualcuna/o?

jonas-berami

video-isola-11

Il video della puntata n. 7 completa ed integrale del 18 aprile 2016 dell’Isola dei Famosi 11. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X