L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for settembre, 2015


Stefania Rocca possibile naufraga all’Isola dei Famosi 11

Set 11, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Inizia il toto-nomi per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 11 che inizierà o in Primavera o in Autunno l’anno prossimo. Tra i tanti possibili concorrenti è spuntato con una certa insistenza il nome dell’attrice Stefania Rocca: volto noto del cinema italiano nel cast del film di prossima uscita “Abbraccialo per me“.

E’ il settimanale “Nuovo” a lanciare questa notizia dopo che ha paparazzato l’attrice durante una breve vacanzae nel mare del Salento con i figli. Si legge:

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti la partecipazione della Rocca al reality di Canale 5 che, nell’ultima edizione, è stata condotta da Alessia Marcuzzi. Non c’è nulla di ufficiale per il momento ma il volto di Una grande famiglia preferisce non perdere tempo: armata di sacchetto di plastica e retino, comincia a cercare la sua preda. A giudicare dall’espressione sembra piuttosto soddisfatta dopo la battuta di pesca. Sarà altrettanto brava a procurarsi del buon pesce una volta arrivata su L’Isola dei Famosi?

stefania-rocca-isola-dei-famosi

Cristina Buccino distrutta dopo l’Isola dei Famosi

Set 8, 2015 Autore: isola | Categoria: News

buccino-dopo-isola-famosi

Cristina Buccino è stata una delle protagoniste dell’Isola dei Famosi 10 anche se è entrata qualche settimana dopo rispetto agli altri concorrenti. Tutti hanno immaginato la sua avventura come un’esperienza indimenticabile, invece non è stata proprio così.

Leggiamo i tratti salienti dell’intervista rilasciata al settimanale “Top“:

Sono stata malissimo fisicamente perché ero compulsiva verso cibo, soprattutto verso i dolci. Ero gonfia perché là ti si sfasa tutto il metabolismo e quando torni mangi tutto quello che hai desiderato più in assoluto quindi, dolci, cioccolata, pizza, pasta.

In realtà ancora non mi sento bene al cento per cento: ho avuto problemi di gonfiore di pancia che non ho mai avuto. Adesso sto decisamente meglio, ma i primi due mesi sono stata proprio male male.

In faccia sono guarita, invece i morsi che avevo sulle mani sono andati via, ma a un mese dal rientro si sono infiammati di nuovo. Ho fatto anche delle cure di cortisone. In generale non vedevo l’ora di uscire. Soffri la fame, il disagio, la solitudine.

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X