L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for giugno, 2015


Cecilia Rodriguez non era desnuda sull’Isola dei Famosi

Giu 23, 2015 Autore: isola | Categoria: News

In un’intervista al settimanale “Visto“, Cecilia Rodriguez racconta alcuni particolari dell’Isola dei Famosi 10 ed in particolare di quando per tanti giorni è stata su Playa Desnuda.

Il fidanzato Francesco Monte le aveva chiesto se davvero non portava le mutandine e lei gli ha detto la verità.

Cecilia però tiene a precisare che la produzione è stata costretta a dargliele perché per alcuni giorni sono stata indisposta perchè aveva il ciclo e non poteva stare solo col gonnellino di foglie di palma.

playa-desnuda-cecilia-rodriguez-isola-dei-famosi-2015

Cristina Buccino ha preso l’aereo per volare a Ibiza insieme all’amica Debora Salvalaggio e alla sorella Maria Teresa (accompagnata dal fidanzato calciatore Raffaele Palladino). Ed è proprio sull’isola che la showgirl e modella ha festeggiato i 30 anni. Compleanno con cena insieme alle sorelle e agli amici più cari.

Lei ha indossato un bellissimo abito lungo aderente rosa, che ha messo in risalto il corpo. Tra gli altri alla cena oltre a Donatella Buccino e Maria Teresa Buccino, erano presenti anche Debora Salvalaggio, Mimmo Gravino, Tommaso Cicchinelli e Raffaele Palladino.

Nata il 16 giugno 1895 a Castrovillari, in provincia di Cosenza, l’ex di Claudio D’Alessio ora è seguitissima sul web, dopo essere stata una delle vallette de L’Eredità, è diventata famosa ai più grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi 10.

cristina_buccino_compleanno_ad_ibiza_con_gli_amici

VIDEO DonaDance by Le Donatella

Giu 13, 2015 Autore: isola | Categoria: Video

donadance-ledonatella

Le Donatella hanno lanciato attraverso i loro social il loro personalissimo ballo dell’estate: la DONADANCE, la musica è naturalmente quella del nuovo singolo “Donatella” e i passi sono stati inventati proprio da Silvia e Giulia Provvedi.

Il brano, prodotto e arrangiato da Tommy Vee, Mauro Ferrucci, Keller & Crossfingers con la supervisione di Mattia Guerra per Agidi srl, è stato masterizzato al Sterling Sound Studio di New York, da Ted Jensen (Billy Joel, Talkng Heads, Madonna, The Eagles, Eric Clapton, Coldplay, Muse).

Ecco il videoclip ufficiale di questo brano che vuole diventare la hit dell’estate 2015! (altro…)

La seconda edizione di Tempation Island, il reality show estivo che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire da metà giugno, potrebbe vedere l’ingresso di una coppia già molto nota: Cecilia Rodriguez dell’Isola dei Famosi e l’ex-tronista di Uomini e Donne Francesco Monte.

A quanto pare potrebbero essere proprio loro una delle 5 coppie che hanno deciso di vivere separate per quattro settimane, tra tentazioni di ogni genere che rischieranno di farle scoppiare. Insieme a loro, già confermati, ci saranno Teresa Cilia con Salvatore Di Carlo e Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Cecilia e Francesco dovranno mettere ancora una volta alla prova la loro solidità, già confermata durante l’Isola dei Famosi quando la sorella minore di Belen è stata spedita per una parte della sua avventura su una spiaggia, completamente nuda, insieme al modello francese Brice Martinet.

cecilia-francesco-temptation-island

Tutte le date del Summer Tour 2015 de Le Donatella

Giu 9, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Donatella-Le-Donatella

Giulia e Silvia Provvedi (Le Donatella), vincitrici dell’Isola dei Famosi 10, sono pronte per il loro Summer Tour con Donatella Rettore. La presenza della Rettore in questo tour dimostra la reciproca stima tra le gemelle e la cantante di Castelfranco Veneto.

“Mi ha sempre fatto piacere lavorare con le nuove generazioni. Scoprire che ci sono due ragazze modenesi di 21 anni che si chiamano Donatella in omaggio a me mi ha reso naturalmente orgogliosa! Silvia e Giulia mi sono sempre piaciute molto, fin da Xfactor: Giulia in particolare ricordava tantissimo me ai tempi di “Lamette”, che poi hanno anche cantato in trasmissione. Ritrovo in loro la mia stessa allegra stravaganza, la voglia di vivere, di fare, di mettersi in gioco e rischiare, di essere sempre se stesse con sincerità. Mi colpiscono la loro determinazione e tempra, stanno dimostrando di avere grande carattere. Sono davvero due ragazze che hanno il senso del sacrificio, l’amore per l’avventura e una dose di energia e di ottimismo fuori dal comune. In questo momento così grigio e monotono le Donatella sono una ventata di freschezza, anzi di più: sono una cascata di bollicine! Mi piace molto questa versione di Donatella, fosse stato per me l’avrei rifatta esattamente così: tutto quello che fa ballare e divertire è una medicina per lo spirito.”

Ecco tutte le date del loro Summer Tour 2015: (altro…)

Che ha combinato Andrea Montovoli dell’Isola 10?

Giu 5, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Andrea Montovoli ha postato recentemente sul suo profilo Instagram uno scatto ambiguo che ha fatto preoccupare i suoi fan. L’attore attualmetne impegnato nell’Illegale Summer Tour 2015 che lo ha portato a suonare live anche a Miami, ha pubblicato una fotografia in primo piano del suo volto escoriato, pieno di lividi e cicatrici.

L’opinione più diffusa tra gli ammiratori di Montovoli è che si tratti di un banale trucco di scena e che il loro beniamino si trovi in realtà sul set di un film. Tuttavia guardando con più attenzione l’immagine, ci si rende conto che alle spalle di Andrea è appeso un crocifisso e si intravede una donna che sembra proprio un’infermiera.

Come se non bastasse poi il volto del naufrago appare stranamente gonfio sul lato tumefatto, compatibilmente ad un forte trauma. Per il momento l’attore si è limitato a postare lo scatto, senza nessun commento ma è comunque altamente probabile che si tratti di un trucco… anche se ben fatto.

andrea-montovoli-ospedale-744x445

fanny-balotelli-isola

Fanny Neguesha e Mario Balotelli sono tornati insieme. Dopo le voci arrivano anche le conferme. In una intervista esclusiva, pubblicata su “Chi” l’ex-naufraga ha parlato anche della sua esperienza sull’Isola dichiarando che se tornasse indietro non parteciperebbe più al reality a causa della lontananza ai propri affetti.

Ecco uno stralcio dell’intervista rilasciata al settimanale a proposito del suo ritorno con l’attaccante:

Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto: non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?…

(altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X