L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for maggio, 2015


L’ex-naufraga dell’Isola dei Famosi 10 Cristina Buccino torna su un’isola, anche se meno sperduta e selvaggia di Cayo Paloma. Infatti si è diretta ad Ibiza per relax e… lavoro.

Qui, la bella showgirl napoletana ha posato per uno shooting fotografico in bikini, esibendo senza imbarazzo le sue curve mozzafiato, caricando poi alcune delle foto scatate, sul suo account Instagram.

Cristina appare più in forma che mai in riva al mare, con un fisico mozzafiato coperto da un costume che lascia poco spazio all’immaginazione. Ma in particolare uno scatto ha attirato l’attenzione dei suoi follower finito lo shooting

cristina-buccino-ibiza

andrea-montovoli-bacio-gay-a-luca-seta

Andrea Montovoli, 30 anni, ex-naufrago dell’Isola dei Famosi 10 è stata paparazzato da “Chi“. mentre bacia… un uomo! Andrea prende il volto dell’attore Luca Seta tra le mani e i due si lasciano andare in un tenero bacio.

Le fan di Montovoli però possono stare tranquille, infatti si tratta di una scena cinematografica. La foto infatti è stata scattata sul set del film “Infernet“, pellicola prodotta dalla A.C. Production per la regia di Giuseppe Ferlito.

Il film è suddiviso in episodi è tratta un tema molto attuale: come il web, la rete e i social possano rivelarsi un mondo estremamente pericoloso.

cristina-buccino-intervista

Ogni settimana gli attribuiscono un flirt diverso, ma Cristina Buccino dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 10 non ho ancora trovato l’uomo giusto. Riportiamo per intero l’intervista fatta da TGCom all’ex-naufraga.

Cristina come è cambiata la tua vita dopo l’Isola dei Famosi?
Hai detto bene, è cambiata. In meglio ovviamente. Non ho mai tempo per me ma sono molto ma molto felice.

Sei riuscita a far vedere l’altro volto di Cristina?
Spero di sì. Eravamo in una situazione di disagio e non ero proprio me stessa, la fame e la stanchezza e i problemi con i moschitos, non ero proprio io. Sicuramente non ho finto, ma rispetto al mio carattere sono stata molto tranquilla, in genere sono più istintiva. Ma solo perché non avevo forze. (altro…)

Brice Martinet dell’Isola 10 ha risposato la sua Elena

Mag 14, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Brice Martinet, secondo classificato dell’Isola dei Famosi 10, ha ri-sposato a sorpresa la sua Elena in chiesa e le foto delle nozze sono state pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini “Chi“.

Brice Martinet ha annunciato il nuovo matrimonio con un video sui social, postato il giorno stesso della cerimonia celebrata a Roma, sabato 9 maggio. “Niente ferie, oggi mi sposo!!“.

“Elena e io ci siamo detti sì cinque anni fa con rito civile, ma ci tenevo a confermare questa promessa in chiesa… Ho voluto che tutti si vestissero di bianco, come fossero angeli custodi accanto a noi due… Sono molto religioso e tenevo a questa cerimonia”, ha proseguito Brice, raggiante nel suo abito color avorio. Look da sirena per la moglie Elena, che si è presentata all’altare con lunghi capelli sciolti e mossi e un sorriso smagliante.”

brice-elena-sposi

Cristina Buccino dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 10 continua a collezionare flirt. Ora pare stia flirtando con Alessandro Moggi, manager e figlio dell’ex-dirigente della Juventus Luciano. Il pettegolezzo è stato lanciato dal sito di gossip e attualità Dagospia.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma sembra proprio che tra i due sia scoppiata la passione. L’ex professoressa de L’Eredità grazie al reality è diventata una delle vip più paparazzate del momento.

L’Isola 10 le ha regalato successo e popolarità e dopo il suo flirt con Alex Belli e Andra Montovoli sembra seguire le orme di Belen Rodriguez. Vedremo nei prossimi giorni come proseguirà la storia tra Cristina e Alessandro Moggi.

Cristina-Buccino-Isola-dei-famosi-Alessandro-Moggi

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X