L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for aprile, 2015


Ad un mese dalla vittoria ottenuta all’Isola dei Famosi 10, Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) si definiscono ancora “sballottolate” dal successo, ma promettono di tornare alla loro prima passione.

Intervistate da TgCom24, le due gemelle modenesi hanno commentato l’esperienza vissuta in Honduras:

“Non eravamo tra le favorite, ma non ci spaventava il fatto di non essere tra i volti più noti. Abbiamo accettato perché siamo amanti della natutra, lo abbiamo fatto come percorso personale di crescita e arricchimento. Senza badare troppo alle cose futili, ce l’abbiamo messa tutta… Abbiamo legato di meno con chi ha abbandonato l’isola, per una questione di tempo… L’unica con la quale abbiamo discusso è Rachida. Non ha vissuto in modo troppo sereno l’Isola per i vari problemi, come ad esempio i mosquitos, e ha perso la spensieratezza. Ma non è colpa sua, l’Isola è difficile”.

Ora tutti i fan sperano nell’uscita del loro primo album musicale.

chi-sono-le-donatella-concorrenti-isola-dei-famosi-10

I progetti di Fanny Neguesha dopo l’Isola dei Famosi 10

Apr 27, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Fanny Neguesha dopo l’esperienza all’Isola dei famosi 10 è particolarmente acclamata, seguita ed amata sui social. Secondo il settimanale “Chiuna casa discografica avrebbe offerto un contratto a Fanny che, da parte sua, ha preso molto sul serio questo ruolo e sembra essere pronta ad intraprendere il percorso fatto da Belen Rodriguez.

Anche Belen infatti dopo l’Isola dei Famosi si sono spalancate le porte del successo. La bellezza a Fanny non manca e la professionalità neanche. Inoltre la modella è molto attiva sui social network e questo non guasta mai.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Fanny si dichiara ancora single. Nonostante lo status sentimentale, Fanny è felice e si dedica completamente alla sua famiglia e al suo lavoro.

fanny-come-belen

Lisa Fusco: dall’Isola dei Famosi ad erede di Moana Pozzi

Apr 23, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Lisa Fusco ha partecipato nel 2007 alla quinta edizione dell’Isola dei Famosi condotta da Simona Ventura ma non ha lasciato il segno. Dopo diverse presenze televisive e cinematografiche più o meno importanti, Lisa è tornata a far parlare di sé per aver dichiarato di essere l’erede di Moana Pozzi.

In effetti Lisa somiglia molto a Moana Pozzi e la soubrette napoletana è stata chiamata dall’Ungheria per sottoporsi ad un provino, per il remarke del film di Moana Pozzi dal titolo “Fantastica Moana.

Se dovesse superare l’esame, per lei si aprirebbero le porte dei film a luci rosse.

lisa-fusco-moana-pozzi

E’ amore tra Andrea Montovoli e Cristina Buccino. La coppia è stata paparazzata da “Chi” in atteggiamenti intimi e sicuramente è nato qualcosa di più di una semplice amicizia dopo la fine dell’Isola dei Famosi 10.

Se già in Honduras si mormorava di un possibile flirt, una volta tornati in Italia i due sono stati paparazzati più volte e la loro relazione è ormai certa: sguardi, sorrisi e un caldo abbraccio parlano più delle parole.

La modella era naufragata sull’Isola da single dopo la fine della storia con Claudio D’Alessio, con cui è stata legata per 5 anni. Lui invece ha avuto relazioni con Desy Luccini, Elena Morali e Valeria Nardilli.

andrea-montovoli-2

Alex Belli finalmente ha dichiarato pubblicamente quello che tutti ormai sospettavano in un’intervista rilasciata al magazine “Vanity Fair” e confermando le voci di tradimento.

“Sì, l’ho tradita. Ma nel dire la verità, ripeto nel liberarmi di questa piccola cosa, che evidentemente appassiona così tanto, voglio spiegare che questo è già stato superato nel rapporto con Katarina… In queste settimane ho vissuto braccato, appesantito da storie che non appartengono più alla mia vita… È chiaro che la fiducia viene a mancare, da parte di entrambi. Nel rapporto, più i momenti no che quelli sì. Però non c’è mai stato qualcuno che ci ha allontanato. Alla fine siamo noi i più importanti”.

Il tradimento quindi c’è stato ma è stato ampiamente superato da lui e dalla moglie Katarina Rakianova. Infatti è proprio per questo tradimento che i due si sono sposati, come gesti simbolico di ripartenza.

alex-belli-katarina-raniakova

Cecilia Rodriguez dopo il terzo posto conquistato sull’Isola dei Famosi 10 ha annunciato che presto si sposerà con il fidanzato Francesco Monte. I due sembrano più innamorati che mai: la lite durante il party dopo la puntata finale è ormai superata.

La proposta di matrimonio in realtà era arrivata da Francesco Monte prima della partenza di Cecilia per l’Isola 10 come ha rivelato durante l’intervista al settimanale “Gente“:

Prima che lei partisse, le ho chiesto di sposarmi. E lei mi ha risposto: proprio adesso che parto? Allora ho spiegato che era la prima volta che veniva voglia di fare una proposta così ad una donna e lei ha apprezzato. Ora confermiamo che ci sposeremo, anche se non abbiamo ancora deciso quando.

E Cecilia ha ribadito il suo amore al fidanzato:

Sono innamoratissima, da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Un pensiero malizioso sugli uomini dell’Isola? Impossibile e poi Rocco Siffredi non è il mio tipo.

cecilia-sposa-francesco

Si è parlato a lungo del look particolarmente osè di Alessia Marcuzzi durante la finale dell’Isola dei Famosi 10 in cui hanno vinto Le Donatella.

L’abito di Versace che ha indossato, infatti, lasciava ben poco lavoro all’immaginazione, e dalla spaccatura laterale a molti è balzato subito all’occhio una questione: “avrà o no le mutandine?

A distanza di qualche giorno, Alessia è voluta tornare sul vestito ed intervistata da Novella 2000 ha ammesso che non indossava le mutandine.

alessia-marcuzzi-look-isola-10

Intervista a Valerio Scanu dopo l’Isola dei Famosi 10

Apr 3, 2015 Autore: isola | Categoria: News

scanu-intervista

Valerio Scanu è pronto a tornare sul palco dopo il quarto posto ottenuto all’Isola dei Famosi 10. Infatti ha già in programma una serie di concerti nei prossimi mesi oltre all’uscita del suo nuovo album.

Valerio ha rilasciato a Mediaset una breve intervista che vi proponiamo per intero.

Dopo l’Isola subito sul palco, come sarà questo ritorno?
Per ora tante prove, una nuova scaletta, una nuova produzione, una nuova band. Insomma, tutto nuovo. Ci sono stati un po’ di cambiamenti, ma per fortuna la voce è sempre la stessa.

Ti aspettavi tutto questo successo?

Devo ancora capire, per ora l’ho riscontrato solo sul Web, ma a livello pratico è passato poco tempo. Lo vedrò ai miei concerti.

A Milano sul palco con te c’è Ivana Spagna, a Roma Anna Tatangelo, perché questa scelta?
E’ più affettiva. Mi trovo bene con entrambe, con Ivana c’è un rapporto che dura da anni, Anna l’ho conosciuta al concerto di Capodanno e ha subito accettato. (altro…)

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X