L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for marzo, 2015


Come tutti voi ricorderete, Alex Belli ha pianto durante la serata finale dell’Isola dei Famosi 10, quando ha riabbracciato per la prima volta dopo due mesi la moglie Katarina Raniakova.

A quanto pare però quelle lacrime non erano vere, ma il frutto di una messa in scena. Infatti sul web è apparsa una testimonanza che racconta dell’avvistamento di Alex Belli un’ora prima della finalissima dell’Isola dei Famosi avvinghiato alla moglie Katarina in prossimità della fontana antistante lo studio 20 di Cologno Monzese.

Risulterebbe quindi finta la reazione dell’attore dopo aver visto la moglie in studio dopo 60 giorni.

alex-belli-finte-lacrime

Dai baci e abbracci ad una furiosa lite davanti agli altri concorrenti dell’Isola dei Famosi 10. E’ quello che è successo a telecamere spente tra Cecilia Rodriguez e il fidanzato Francesco Monte.

I due, che in studio davanti ad Alessia Marcuzzi nell’ultima puntata del reality di Canale 5 non riuscivano a staccarsi l’uno dall’altro dopo la lontananza durata quasi 2 mesi. Nella festa post-diretta Cecilia e Francesco hanno litigato furiosamente, davanti a tutti.

Al momento non è dato sapere quale sia stato il motivo scatenante della lite, fatto sta che i due hanno “dato spettacolo” davanti a tutti gli invitati. Secondo Mattino 5, però, la coppia ha fatto subito pace.

Cecilia-e-Francesco-738x445

I dubbi del Codacons sul televoto dell’Isola dei Famosi 10

Mar 25, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Il Codacons ha presentato un esposto all’Autorità per le comunicazioni chiedendo di indagare sul televoto dell’Isola dei Famosi 10. Secondo le numerose segnalazioni giunte all’associazione, Rachida Karrati sarebbe stata eliminata dal gioco illegittimamente, poiché non sottoposta come gli altri partecipanti al televoto.

L’eliminazione è avvenuta infatti sulla base di scelte degli altri concorrenti all’esito di una prova ricompensa. Secondo il regolamento della trasmissione, la sorte di tutti i concorrenti deve essere decretata dalle preferenze del pubblico espresse attraverso il televoto.

Questa violazione del regolamente è successa durante la puntata del 9 marzo 2015. Tale condotta, spiega il Codacons, potrebbe risultare lesiva della buona fede e dei diritti dei telespettatori che, fino a quel momento, seguivano la trasmissione e sostenevano la concorrente poi eliminata, e che nei precedenti ballottaggi avevano votato l’eliminazione di taluni concorrenti, strategicamente, per vedere in finale la propria preferita. Pertanto tale eliminazione decisa senza televoto, potrebbe aver vanificato tutti i voti espressi in precedenza dai telespettatori, con danni economici evidenti.

Il Codacons ha chiesto quindi all’Agcom di aprire un’indagine per verificare la correttezza della procedura seguita da Mediaset relativamente al televoto dell’Isola dei Famosi. Staremo a vedere cosa succederà.

rachida

isola-10-diretta-streaming

Il video della puntata Finale completa ed integrale del 23 Marzo 2015 dell’Isola dei Famosi 10. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola.

(altro…)

VIDEO Le Donatella vincono L’Isola dei Famosi 10!

Mar 24, 2015 Autore: isola | Categoria: Video

ledonatella-isola-10

Silvia e Giulia Provvedi hanno vinto l’Isola dei Famosi 10 davanti a Brice Martinet conquistando 100.000 euro (di cui 50.000 donati in beneficenza a Cefa Onlus).

SIlvia e Giulia Provvedi “Le Donatellacoppia di cantanti esplose a xFactor, hanno vinto l’Isola 10. Al termine di una avventura luna otto settimane, 52 giorni vissute in condizioni difficili come naufraghi su un’isola di Cayos Cochinos in Honduras, le due sorelle modenesi hanno saputo superare prove difficili e conquistare il pubblico vincendo meritatamente.

Guarda il video della proclamazione del vincitore dell’Isola dei Famosi 10 da parte di Alessia Marcuzzi andata in onda su Canale 5. (altro…)

Finale dell’Isola dei Famosi 10 ricca di sorprese e colpi di scena quella andata in onda ieri sera su Canale 5! Le Donatella hanno vinto (meritatamente) questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Secondo posto per Brice Martinet e terza Cecilia Rodriguez.

La puntata inizia con un filmato che mostra l’addio dei naufraghi all’isola. Parte poi un collegamento con una Playa Desnuda ricostruita in studio con Mara Venier e Alfonso Signorini. Arrivato il momento della prima decisione della serata: il pubblico ha scelto Valerio Scanu e Rocco Siffredi è eliminato!

Arrivano i due eliminati di settimana scorsa, Alex Belli e Cristina Buccino e poi via via tutti gli altri eliminati vengono brevemente intervistati da Alessia in studio.

Alla Palapa di “Milano Dos” si svolge la prima prova immunità sui gommoni: vince Brice che salva Le Donatelle e al televoto finiscono Cecilia e Valerio. A sorpresa esce Scanu! I tre naufraghi rimasti si sono poi sottoporsi alla prova del fuoco. Il vincitore sarà il primo finalista ufficiale dell’Isola dei Famosi e vincono le due sorelle modenesi. Al televoto Brice e Cecilia con il primo ad andare allo scontro decisivo.

Dopo l’arrivo in studio di Alvin e i complimenti di tutti per come ha interpretato il suo ruolo di inviato sull’Isola, ecco il momento della verità: Brice e le Donatella arrivano per il verdetto finale: a vincere l’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi sono Le Donatella!

riassunto-isola-dei-famosi-10

Lunedì 23  marzo 2015 dalle 21.30 diretta streaming GRATIS la puntata Finale dell’Isola dei Famosi 10 con Alessia Marcuzzi su Canale 5 visibile gratuitamente sul proprio PC, tablet e smartphone. E’ possibile vedere in live streaming di Canale 5 attraverso l’applicazione per Android e iOS Mediaset Connect ed il sito web ufficiale isola.mediaset.it.

Puoi commentare con noi la puntata seguendo la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter.

Diretta Streaming Isola dei Famosi 10:

isola-10-diretta-streaming

L’avventura dei naufraghi è finita. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato. Ai concorrenti rimasti in gara è arrivato il momento di abbandonare Cayo Paloma: tutti in zattera per prendere il largo e tornare in Italia per la finale di lunedì sera. L’entusiasmo dei naufraghi è stato incontenibile: urla, balli, abbracci e una corsa verso l’ultimo tuffo in mare.

Tutti hanno radunato le proprie cose e le mettono nei sacchi per riportarle a casa. Brice e Valerio sono andati a recuperare la zattera lanciata dall’elicottero. Le lacrime si affacciano agli di molti dei concorrenti: l’emozione è stata forte per tutti.

Tutte le tensioni ormai sono dimenticate, è il momento solo dei sorrisi. Brice e Valerio ritornano a Cayo Paloma e, con molta fretta, i naufraghi caricano tutte le loro cose sulla zattera per ritornare a casa.

isola-fine

Lunedì 23 Marzo alle ore 21.30 in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà l’ottava puntata (la Finale) dell’Isola dei Famosi 10. Il televoto deciderà innanzitutto le sorti di Valerio Scanu e Rocco Siffredi. I naufraghi rimasti arriveranno in studio per il verdetto finale.

In studio verranno intervistati gli ultimi eliminati di settimana scorsa.

Infine tante sorprese in attesa della proclamazione del vincitore di questa decima edizione!

Segui e commenta con noi la diretta dell’Isola dei Famosi 10 su Facebook e Twitter dalle 21.30!

Isola-dei-famosi

E’ arrivato il momento dei #TEZENIS4ISOLA SIGNS con i semifinalisti e i finalisti dell’Isola dei Famosi 10. Lo sponsor Tezenis infatti offre la possibilità di aggiudicarsi un autografo con dedica personalizzata da parte dei naufraghi.

E’ possibile richiedere l’autografo di ALEX BELLI, ANDREA MONTOVOLI, BRICE MARTINET, CECILIA RODRIGUEZ, CRISTINA BUCCINO, LE DONATELLA, ROCCO SIFFREDI e VALERIO SCANU.

Per riceverlo è sufficiente twittare con l’hastag #TEZENIS4ISOLA, indicando il nome del naufrago da cui si vuole ricevere l’autografo. Più si è convincenti, più vi è la possibilità di essere scelti.

autografo-isola

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X