L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for febbraio, 2015


Lunedì 2 Marzo alle ore 21.30 in diretta su Canale 5, Alessia Marcuzzi condurrà la quinta puntata dell’Isola dei Famosi 10. Il televoto deciderà le sorti di Pierluigi Diaco e Cristina Buccino con il primo decisamente favorita a lasciare l’Isola. Come sempre l’eliminato andrà in balloteggio dove ci sono i due desnudi su Cayo Paloma.

In studio verrà intervistata l’ultima eliminata Melissa P mentre Fanny che ha lasciato l’Isola 10 volontariamente non sarà presente in studio come da regolamento.

Ci sarà un nuovo leader dopo la consueta prova immunità… e come sempre anche quella ricompensa.

Per concludere, come sempre, verranno fatte le solite nomination.

Segui e commenta con noi la diretta dell’Isola dei Famosi 10 su Facebook e Twitter dalle 21.30!

Isola-dei-famosi

Brice Martinet dall’Isola 10 invia una lettera alla moglie

Feb 28, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Brice Martinet ha inviato da Cayo Paloma una lettera moglie con scritta una frase d’amore: “Mi sposi di nuovo?“. Questo è stato svelato mentre Elena Falbo, moglie del naufrago, è stata ospite del programma-tv Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso.

La d’Urso ha mandato in onda un filmato inedito che mostra Brice mentre scrive una lettera alla moglie su un foglio. Poi la mette in una bottiglia di vetro (cosa ci faccia una bottiglia di vetro sull’Isola proprio non si sà) e la lancia nel mare.

Purtroppo però la bottiglia con dentro il messaggio è tornata a riva per via della corrente. Il contenuto della lettera è stato svelato dalla d’Urso. Ovviamente dallo studio è arrivata immediata la risposta di lei che commossa: “Certo che sì“.

brice-isola

Andrea Pucci “disturbatore” sull’Isola dei Famosi 10

Feb 27, 2015 Autore: isola | Categoria: News

L’Isola dei Famosi avrà un nuovo concorrente. Dopo l’abbandono di Fanny Neguesha, un nuovo naufrago è pronto a partecipare al reality: si tratta del comico Andrea Pucci.

Infatti, dovrebbe sbarcare in Honduras il prossimo 9 marzo in un ruolo del tutto inedito, quello del “disturbatore“. Per questo motivo, la sua permanenza sull’Isola dovrebbe essere di solo una settimana.

Andrea Pucci è uno tra i comici e i cabarettisti italiani più seguiti. Il comico di Colorado per sette giorni dovrà mettere alla prova il gruppo e testare la loro resistenza psicologica. Vedremo come andrà a finire.

Alfonso Signorini durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10 ha dichiarato che vi è un flirt lontano dalle telecamere di due concorrenti. La notizia ha subito scatenato la curiosità di molti telespettatori che vogliono ora sapere chi sono i due naufraghi.

Ebbene, si tratta dell’avvicinamento che stanno avendo Alex Belli e Cristina Buccino. L’attore di Centovetrine ha regalato alla modella un bracciale fatto di corde in ricordo di questa esperienza vissuta insieme e sembra abbiano passato insieme le ultime notti sull’Isola.

Peccato però che lui è sposatissimo con la bionda Katarina Raniakova, alla quale ha gridato folle amore nella diretta.

flirt-alex-cristina

Fanny Neguesha ha lasciato l’Isola dei Famosi 10

Feb 25, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Fanny Neguesha si è ufficialmente ritirata e ha abbandonato l’Isola dei Famosi 10. La motivazione è dovuta alla forte mancanza della sua cara nonna.

Con l’uscita di scena di Fanny, la sessione di televoto aperta in puntata è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione saranno annullati. Una nuova sessione è ora aperta per Cristina Buccino e Pierluigi Diaco per determinare l’eliminato della prossima puntata.

Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite SMS verranno rimborsati.

fanny-abbandona

desnuda

E’ l’argomento della settimana: Mara Venier durante l’ultima puntata di lunedì ha svelato per sbaglio l’esistenza di Playa Desnuda e di Cecila Rodriguez.

A nulla sono serviti i tentativi di Alessia Marcuzzi di calmare le acque, i naufraghi hanno capito tutto subito… ecco il video completo. (altro…)

Ottimi ascolti per la quarta puntata dell’Isola 10

Feb 25, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10 hanno assistito 5.184.000 spettatori con il 24,84% di share, con picchi del 39%, mentre sul target 15-24 anni share al 41,39%.

Il reality di Canale 5 si conferma il più commentato sui social con 125.000 tweet con l’hahstag #Isola ed è stato l’argomento più discusso della serata. Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 22.52 con 1.381 tweet, momento in cui Mara Venier ha erroneamente svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda.

isola-share

Nel corso della quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10 è successo qualcosa che avrà, probabilmente, delle conseguenze per il programma. Come sapete infatti, il gruppo dei naufraghi di Cayo Paloma non sa nulla circa l’esistenza di un’altra isola e di altri naufraghi di Playa Desnuda.

Al contrario, Cecilia Rodriguez e Brice Martinet sanno benissimo che, su un’altra isola, vive il resto dei concorrenti. Ebbene, per colpa di Mara Venier, questo mistero è stato svelato.

Durante la diretta si stava parlando della bravura di Valerio Scanu nell’arte delle imitazioni. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mara Venier di fare una domanda a Valerio.

Mara ha chiesto a Scanu di imitare Belen Rodriguez, ma è caduta su una delle tante domande che ha fatto al cantante sardo: gli ha infatti chiesto cosa pensasse di Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen che si trova a Playa Desnuda.

Scanu e gli altri sono rimasti molto sorpresi e sono stati inutili i tentativi di Alessia Marcuzzi e di Alfonso Signorini di cercare di sviare il discorso: loro hanno capito tutto.

Isola-dei-Famosi-10_Mara-Venier

isola-10-diretta-streaming

Il video della puntata 4 completa ed integrale del 23 Febbraio 2015 dell’Isola dei Famosi 10. Il video dura circa 3 ore ed è visibile anche direttamente sul sito web ufficiale dell’Isola. (altro…)

Piero Chiambretti irrompe nello studio dell’Isola dei Famosi cercando Playa Desnuda e dà il via alla quarta puntata dell’Isola dei Famosi 10. Cambio-spiaggia per i naufraghi: due minuti di tempo per lasciare Cayo Paloma con tutte le loro cose per andare su Playa Uva ma perdono il fuoco.

Alessia annuncia a Cecilia e Brice che andranno a Cayo Paloma e che per loro ci sarà anche un pranzo… ma non gli altri naufraghi. Le telecamere nascoste riprendono una lite tra Belli e Diaco che si accusano a vicenda di essere cambiati e di essere falsi. L’amicizia si è sfaldata.

Tra Fanny, Melissa e Cristina, la naufraga che deve immediatamente abbandonare la Palapas è la scrittrice Melissa P. Lei rifiuta di rimanere in gioco senza veli a Playa Desnuda e così viene definitivamente eliminata.

Le Donatella sono le leader di questa settimana. Infine le nomination: al televoto finiscono Fanny (che annuncia di voler lasciare il gioco), Pierluigi Diaco e Cristina.

riassunto-isola-dei-famosi-10

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X