L'Isola dei Famosi 13 diretta streaming #Isola 2018






Archive for gennaio, 2015


A quanto pare all’Isola dei Famosi 10 ci sarebbe una terza isola segreta, oltre alle due già conosciute, di cui i concorrenti ignorano l’esistenza. Si tratterebbe di un’isola con maggiori agi e comfort con regole completamente diverse rispetto alla classica.

Chi vi andrà potrà decidere di adeguarsi a queste regole oppure lasciare il gioco. Se confermata, si tratterebbe di un modo che cambierà i meccanismi del reality.

A questo punto è lecito pensare che all’inizio, su questa isola, vi saranno Cecilia Rodriguez e Brice Martinet, che da riserve potrebbero partecipare attivamente al reality fin da subito visto che sono già partiti entrambi per l’Honduras. Vedremo se la puntata di lunedì farà chiarezza.

cecilia-rodriguez-isola-dei-famosi-2015

 

Si lavoro per la ricostruzione sull’Isola dei Famosi 10

Gen 31, 2015 Autore: isola | Categoria: News

Sull’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras è tornato a splendere il sole e si lavora senza sosta per ricostruire a tempo record tutte le strutture per la prima vera puntata dell’Isola dei Famosi 10 in onda lunedì 2 febbraio alle 21.10 su Canale 5.

Sulla spiaggia infatti non è rimasto nulla, tutto è andato distrutto. Nel frattempo i 12 naufraghi si godono il riposo in un resort a 5 stelle.

Dall’Honduras infine arrivano notizie molto positive sul meteo. La tempesta si sta allontanando e per la prima puntata è previsto sole con venti moderati e mare calmo.

ricostruzione-isola-10

Alessia Marcuzzi, nel corso della conferenza stampa tenutasi qualche giorno prima dalla messa in onda del programma e poi ancora negli studi di Domenica Live ospite di Barbara D’Urso: “C’è un tredicesimo naufrago che entrerà durante la seconda puntata… Per tutta la settimana si potranno conoscere queste due ragazze attraverso dei contenuti inediti sul sito ufficiale dell’Isola“.

Il rinvio della prima puntata però ha fatto saltare i piani e così la produzione ha deciso di scegliere il 13esimo naufrago anzitempo. E’ stato svelato quindi il nome del tredicesimo naufrago segreto che parteciperà all’Isola dei Famosi 10. Si tratta di Margot Ovani, bellissima modella di Pesaro, che ha vinto il duello con Cristina Buccino. La supermodella è stata preferita all’ex valletta di Rai 1 che era finita in “ballottaggio” con lei.

Margot Ovani è alta un metro e settantasette e ha sfilato per Roberto Cavalli ed è stata testimonial Deborah e ha come amica l’ereditiera Paris Hilton.

margot-ovani-isola-10

L’Isola dei Famosi inizierà ufficialmente il 2 febbraio 2015 e rischia già di perdere un concorrente. Infatti, Catherine Spaak, spaventata dalle condizioni metereologiche dell’Honduras, ha dichiarato pubblicamente di avere l’intenzione di tornare in Italia già durante la diretta di quella che doveva essere la prima puntata.

Gli altri naufraghi avevano affermato di cercare di convincerla a restare, ma pare non sia stato sufficiente. Secondo alcune fonti Catherine Spaak si sarebbe isolata in camera e non avrebbe voglia di parlare con nessuno, nonostante abbia fatto grandi elogi ai membri del cast. La Spaak potrebbe aver rivalutato la sua scelta di partecipare al reality-show dopo avere vissuto sulla propria pelle la pericolosità della tempesta tropicale nella quale si è imbattuta insieme ai suoi compagni di avventura.

Lory Del Santo si è fatta un’idea sul comportamento di Catherine Spaak: “Ha avuto una vita molto comoda e potrebbe decidere di tornare in Italia dopo essere stata messa di fronte ai pericoli della natura”.

Catherine-Spaak

Prima della diretta della prima puntata dell’Isola dei Famosi 10, una Alessia Marcuzzi in lacrime ha avuto un acceso confronto verbale con Mara Venier. Il motivo è banale: durante il collegamento con il Tg5, Alessia non aveva citato lei e Signorini presentando il reality show.

Al termine del collegamento, quando Alessia ha raggiunto la Venier, Signorini ed il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri in camerino, Mara le avrebbe fatto notare che presentare la squadra assieme al programma sarebbe stato più corretto.

Il risultato è stato una Marcuzzi via in lacrime con tanto di porta sbattuta. La situazione sarebbe rientrata quasi subito, con un chiarimento e alcuni sms di pace notturni, ma stando a quanto risulta al settimanale “Oggi” però, la questione non sarebbe del tutto risolta.

alessia_marcuzzi_mara_venier_isola_dei_famosi_backstage_645

Secondo alcune indiscrezioni Cecilia Rodriguez sarebbe partita in gran segreto per l‘Honduras nonostante non si conosca ancora il momento esatto in cui entrerà a far parte del cast. Sicuramente non sarà lei a giocarsi il ruolo di 13esimo naufrago, ma probabilmente entrerà successivamente per alterare i già fragili equilibri tra i concorrenti.

Intanto la sorella di Belèn ha preso il volo e il fidanzato Francesco Monte l’ha saluta su Instagram facendole una dichiarazione d’amore: “La mia bambina, il mio mondo, il mio amore, il mio tutto, ti aspetterò, ti amo con tutto il cuore“.

La sua dichiarazione è rassicurante, non resta che vedere come la sorella di Belen si comporterà sull’Isola.

cecilia-rodriguez-isola-10

Proprio non è piaciuto il nuovo look che ha sfoderato Alessia Marcuzzi durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi 10. La conduttrice si è presentata in diretta con un nuovo colore di capelli che però non ha trovato gradimento da parte dei fan. E lei ha annunciato un cambio durante la seconda puntata.

In Versace come aveva preannunciato, e visibilmente preoccupata, Alessia Marcuzzi ha optato per una camicia bianca con grandi bottoni dorati col simbolo della Medusa. Peccato però che il bianco della camicia, la carnagione chiarissima e il biondo platino della sua capigliatura non hanno valorizzato per niente il suo fascino.

L’acconciatura in particlare è stata molto criticata da parte dei fan di Alessia che si sono scatenati sul web, tant’è che la Marcuzzi ha commentatato così sui social: “I miei capelli non vi piacevano, l’ho capito!!! Cercherò di rimediare (anche se stasera avevo un diavolo per capello… ahahahahah)“.

isola-dei-famosi-2015-alessia-marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è certo fortunata con la partenza dei reality show. L’anno scorso l’inizio del Grande Fratello è stato posticipato per un incendio che aveva distrutto la Casa, quest’anno invece una tempesta tropicale ha fermato i concorrenti dell’Isola dei Famosi 10 che non hanno potuto naufragare annullando così di fatto la prima puntata dell’Isola 10 che è durata solo 30 minuti.

Alessia Marcuzzi in visibile disagio cerca di predere tempo facendo parlare gli opinionisti: Alfonso Signorini e Mara Venier però, non sanno proprio cosa dire e quindi meglio aprire il collegamento con Alvin che si trova a suo malgrado in mezzo alla tempesta tropicale. L’inviato fa sapere che tutti stanno bene nonostante le condizioni metereologiche: i naufraghi non possono gettarsi dall’elicottero perchè l’elicottero non è potuto decollare.

Infine Alessia prima di salutre tutti ha parlato con i 12 concorrenti che hanno avuto in diretta la notizia dello slittamento dell’inizio del reality al prossimo lunedì. L’unica che non l’ha presa bene è stata Catherine Spaak che ha già fatto sapere di voelr abbandonare il gioco. Riusciranno gli altri a convierla a rimanere? L’appuntamento è per lunedì prossimo pre 21.10 su Canale 5.

isola-tempesta

Stasera, lunedì 26 gennaio 2015, alle 21.10 va in onda la prima puntata con L’Isola dei Famosi 10, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi per la prima volta sulle reti Mediaset. Alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi insieme ad Alfonso Signorini e Mara Venier. Inviato dall’Honduras sarà Alvin.

Ad uno ad uno verranno presentati tutti e 12 i concorrenti e verranno spiegate la dinamiche del gioco: Fanny Negusha, Rocco Siffredi, Andrea Montolivi, Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Melissa P., il duo canoro Le Donatella, Rachida Karrati, Charlotte Caniggia, Catherine Spaak, Valerio Scanu e Alex Belli.

Inoltre verrà spiegata la questione del 13esimo naufrago: Cristina Buccino o Margot Ovani. Il pubblico a casa avrà la possibilità di scegliere chi delle due raggiungerà l’Honduras nel corso della seconda puntata. Appuntamento a questa sera!

Isola-dei-famosi

Alessia Marcuzzi, intervenendo a “Domenica Live” di Barbara d’Urso su Canale 5 ha svelato il nome delle due ragazze che si giocheranno il 13esimo posto da naufraga all’Isola dei Famosi 10 che inizierà lunedì 26 gennaio 2015 alle 21.10 in diretta su Canale 5.

Si tratta di due bellissime: Cristina Buccino e Margot Ovani. Solo una delle due sbarcherà sull’Isola grazie al voto del pubblico. Nel corso della settimana il pubblico da casa potrà trovare più informazioni sulle due e soltanto nel corso della seconda puntata di lunedì prossimo, la vincitrice entrerà ufficilamente nel cast del reality come tredicesimo concorrente.

Cristina Buccino ha partecipato a diverse trasmissioni tv ed ha un fisico molto prorompente e un bel carattere. Margot Ovani invece è una modella, impegnata in campagne pubblicitarie anche all’estero.

tredicesimo-naufrago-isola-10

site statistics

Iscriviti alla newsletter dell'Isola dei Famosi.

Rimani sempre informato/a su tutte le news relative all'Isola dei Famosi.

X